Ald-inc.com

Come chiudere un attimo indietro Guarda

Come chiudere un attimo indietro Guarda

Il corpo di un orologio da polso, chiamato la cassa dell'orologio, ospita i delicati meccanismi interni e l'inquadratura del quadrante dell'orologio. Per nascondere i pezzi piccoli e cruciali all'interno, il caso è tenuto chiuso utilizzando una varietà di tipi di posteriore, che assicurano che la schiena non sposterà accidentalmente o involontariamente. Ogni tipo di orologio indietro, come un attimo indietro, ha un proprio metodo di rimozione e corretto metodo di sostituzione. Chiudendo correttamente l'orologio, è garantire una manipolazione sicura del vostro orologio, evitando eventuali danni potenziali per il funzionamento.

Istruzioni

• Scegliere un adattatore dal tuo strumento caso di orologio che è solo leggermente più piccolo del tuo orologio. Si può tenere sul retro dell'orologio fino a ciascuna delle schede, fino a trovare quella che è la dimensione giusta per il tuo orologio. Spingere la scheda selezionata in mascella superiore dello strumento fino a quando scatta in posizione.

• Impostare la piastra inferiore sulla mandibola inferiore dello strumento e scegliere un anello di supporto. L'anello deve essere grande abbastanza per sedersi sul volto l'orologio intorno ai bordi esterni, ma non abbastanza grande per scivolare intorno al quadrante dell'orologio. Montare l'anello di plastica sulla piastra nella mascella inferiore dello strumento per creare un supporto per la parte anteriore dell'orologio durante l'impostazione.

• Posare il vostro orologio in strumento di caso di orologio con il retro aperto rivolto verso l'alto. Posto il quadrante dell'orologio ad angolo retto sopra l'anello di plastica sulla mascella inferiore, con le cinghie posa piatto su entrambi i lati dell'orologio.

• Organizzare la guarnizione all'interno della cassa, come lo era quando è stato aperto l'orologio. Assicurarsi che si è sdraiato piatto e a filo all'interno della cassa o sul retro non sarà ricollegare correttamente.

• Trovare la piccola marcatura sul bordo interno dell'orologio indietro e abbinare il marchio simile all'interno della cassa dell'orologio. Collocare l'orologio sulla parte superiore dell'orologio con i segni corrispondenti. Assicurarsi che il lato esterno dell'orologio indietro sia rivolta verso l'alto.

• Esercitare una pressione la maniglia dell'attrezzo caso fino a quando la mascella comprime nuovamente dentro il posto. Si sente il caso snap insieme per sapere quando lo strumento di rilascio. Lavorare lo strumento cautamente per evitare di danneggiare la cassa dell'orologio o lavorazioni.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedi un professionista se si poteva guardarli aprire e nelle vicinanze si guarda una volta ottenere una migliore idea di come l'orologio funziona e come dovrebbero essere trattato.
  • Non maneggiare i componenti interni del vostro orologio a mani nude. Gli oli naturali della pelle possono causare il funzionamento a marmellata o malfunzionamento.