Ald-inc.com

Attrazioni turistiche a Tarrytown, New York

Attrazioni turistiche a Tarrytown, New York

Tarrytown si trova nella regione storica di Hudson Valley appena 25 miglia a nord di New York. La zona era sede di Washington Irving e la casa immaginaria di Ichabod Crane e Brom Bones. Con le sue vedute panoramiche e la vicinanza alla città, ricchi uomini d'affari costruito grandi latifondi lungo le rive del fiume Hudson. Alcuni di questi edifici spettacolari sono aperti al pubblico per le piazzole.

Sunnyside: Washington casa di Irving

Visitare la casa dell'autore amato Washington Irving, Sunnyside, situato lungo le rive del fiume Hudson. I giardini contengono la sua casa con arredi originali, Museo e giardini. Passeggiare i percorsi che atti a Irving. I picnic sono i benvenuti. Glicine, che Irving piantato molto tempo fa, si sviluppa in sulle mura della casa. Docenti universitari in costume d'epoca guidate. I giovani possono essere interessati a saperne che Irving ha incontrato il suo omonimo, George Washington, quando lui era una prima elementare. Esplorate il vicino villaggio di Sleepy Hollow, precedentemente North Tarrytown, a visitare la tomba di Irving a Sleepy Hollow Cemetery. Irving, un nativo, New York City ha scritto "La leggenda di Sleepy Hollow", prima di trasferirsi a Hudson Valley area.

3 W. Sunnyside LaneTarrytown, NY 10591914-591-8763www.hudsonvalley.org/content/view/13/43

Parco di patrioti

Questo pezzo di terra ha due connessioni di storia famosa. È il sito dove il personaggio di Washington Irving Ichabod Crane si incontra con il cavaliere senza testa orribile. Patriots Park è anche il luogo dove spia britannica Major John Andre è stata fermata da tre patrioti americani coloniale e catturata con i piani di West Point, quale traditore americano Benedict Arnold aveva fornito lui. Il parco si trova sul confine tra Tarrytown e Sleepy Hollow.

Parco di patriotiItinerario 9/BroadwayTarrytown, NY 10591914-631-8389Tourism.westchestergov.com/index.php?option=com_content & task = view & id = 38 & Itemid =

Lyndhurst

Lyndhurst, un palazzo neogotico, fu costruita circa nello stesso periodo Sunnyside, 1837, ma su scala molto più grandioso. La tenuta sul lungofiume dispone di ampi terreni che comprendono molti alberi di tiglio, l'origine del nome della Villa. La casa è stata progettata e costruita dal generale William Paulding Jr., un sindaco di New York City e membro della camera dei rappresentanti di Stati Uniti. Paulding era anche cugino John Paulding, uno dei tre patrioti apprendere traditore John Andre al Park di patrioti. Magnate della ferrovia Jay Gould è stato il terzo proprietario. A partire dal 1880, ha usato Lyndhurst come un rifugio di campagna. È rimasto nella sua famiglia per molti anni.

635 S. BroadwayTarrytown, NY 10591914-631-4481www.Lyndhurst.org

Castle on the Hudson

Il castello sull'Hudson è un castello di stile normanno costruito tra il 1897 e il 1910. Originariamente chiamato Carolcliffe dopo il primo proprietario e costruttore, Howard Carroll. Progettato per assomigliare fortificazioni normanno lungo il confine della Scozia, è rimasto nella famiglia Carroll fino al 1940. Il castello si trova nel punto più alto di elevazione nella Contea di Westchester e servito come un post di avvistamento e ascolto durante la seconda guerra mondiale. Oggi, il castello sull'Hudson è una struttura di lusso hotel, ristoranti ed eventi speciali.

400 Benedict Avenue.Tarrytown, NY 10591914-524-6366castleonthehudson.com