Ald-inc.com

Fai da te Dugout Bat Rack

Fai da te Dugout Bat Rack

Piroga bat rack vengono utilizzati per memorizzare le mazze da baseball in rifugi sotterranei. Ci sono sempre i pipistrelli organizzati in modo che essi non sei posa intorno causando un rischio di inciampo e forniscono anche l'accesso rapido ai pipistrelli. Fatti in casa da baseball bat rack sono spesso costruiti in legno, di solito sono semplici nel design e può essere costruito in meno di un'ora.

Istruzioni

• Tracciare una linea attraverso un Consiglio di 25 pollici 1 ½ pollici dal bordo posteriore. Tracciare 12 paia di linee perpendicolarmente attraverso il primo. Due linee per ogni coppia dovrebbe essere 1 ¼ pollici apart e ogni coppia dovrebbe essere distanziati di 1/3 pollice a parte.

• Tagliare lungo le linee che compongono le 12 coppie di linee con la sega a mano fino a raggiungere la linea di fondo. Pestare i pezzi di taglio del legno con un martello e scalpello. Queste tacche terrà il vostro pipistrelli.

• Posizionare il bordo di 25 pollici sul bordo con le tacche rivolte al suolo. Posizionare Consiglio di 25 pollici piatta sulla parte superiore di esso in modo che il bordo è a filo con i lati del Consiglio di 25 pollici. Avvitare il Consiglio superiore di 25 pollici al bordo del bordo inferiore con quattro viti.

• Individuare prigionieri nella parete e posizionare il vostro rack di pipistrello orizzontalmente contro il muro e sopra le borchie. La scheda con le tacche non dovrebbe essere contro il muro. Vite attraverso la scheda di 25 pollici senza tacche e nelle viti prigioniere per fissarlo. Utilizzare quattro viti.

• Posto tuo pipistrelli nel rack così sono sottosopra e così loro maniglie sono nelle tacche.