Ald-inc.com

Come creare una Routine di cura quotidiana della pelle

Una radura, anche, carnagione luminosa è qualcosa che uomini e donne si sforzano di raggiungere. Faccia di nessuno è perfetto, ma è possibile ottenere la vostra pelle al punto dove sembra di essere. Il primo passo per rendere questo sogno una realtà sta creando una propria routine di cura della pelle. Queste sono le cose che devi fare ogni giorno per mantenere la pelle sana e senza macchia.

Istruzioni

• Scopri qual è il tuo tipo di pelle. Ci sono quattro categorie di base: grassa, secca, combinazione o normale. Pelle secca è solitamente soggetta a screpolature e peeling. La pelle grassa è splendente, unti e più acne-incline, mentre la pelle mista è proprio questo: una combinazione di entrambi. Avrà punti asciutti e alcune macchie oleose, solitamente il tuo guance o sulla fronte. Pelle normale non è troppo asciutto e non troppo grassa.

• Scegliere un detergente viso. Scopri quali opere di lavaggio viso per il vostro tipo di pelle. È possibile scegliere dal gel, creme o anche schiume. Ci sono alcuni detergenti mirati verso l'eliminazione dell'acne, secchezza e invecchiamento anche. Trovare ciò che funziona per voi e bastone con esso.

• Decidere se avete bisogno di un toner o un astringente. Toner sono migliori per la pelle secca o sensibile, mantenendola idratata e nutrita. Toner non contengono alcoli essiccazione, che potrebbe irritare quei tipi di pelle. Astringenti sono i migliori per oleoso o pelle mista. Essi contengono alcoli per aiutare asciugare l'olio. Astringenti aiutano anche abbassare il livello di pH della pelle, normalizzando e dopo la pulizia.

• Sempre idratare! Non importa se si utilizza un astringente o un toner; la pelle ha bisogno di essere idratata durante il giorno. Alcune creme idratanti sono pesante screma e altri sono lozioni luce. A seconda di quale si sceglie, assicurarsi che esso contiene qualche forma di protezione SPF di almeno un voto 15. Indossare una crema idratante con una protezione solare attivo può prevenire l'invecchiamento precoce e naturalmente protegge la pelle dai raggi dannosi del sole.

Consigli & Avvertenze

  • Esfoliare solo un paio di volte a settimana. Esfoliante con lo scrub è un ottimo modo per sbarazzarsi fuori morti cellule che chiudere i pori della pelle. Ma non è consigliabile che fare questo ogni giorno, soprattutto se avete la pelle secca. Questo può creare irritazione e arrossamento da eccessiva di sfregatura. Si può esfoliare due o tre volte a settimana dopo aver lavato il viso. Ricordarsi sempre di essere delicato e non abrasivo durante l'applicazione.