Ald-inc.com

Come legare Walleye Spinner Rigs

Walleye pescatori utilizzano principalmente spinner rig quando essi sono alla ricerca di pesci. Gli impianti di perforazione può essere allontanati o controllate, e i pescatori li usano per coprire grandi distese d'acqua per individuare scuole di walleye. Gli impianti di perforazione sono dotate di una lama rotante e perline che attirano il pesce. Maggior parte dei pescatori punta l'impianto di perforazione con una sanguisuga, minnow o nightcrawler. Alcuni pescatori acquistare spinner rig in un negozio, ma anche possono essere realizzati a casa.

Istruzioni

• Tagliare una sezione di 8 o 10 chili una lenza. La maggior parte spinner rigs sono tra 24 pollici e 60 pollici di lunghezza.

• Legare un gancio all'estremità della linea con un nodo di Snell. Determinare quali dimensioni gancio avrete bisogno per la vostra esca. Ad esempio, dimensione 2 e 4 ganci sono buoni per minnows e nottambuli. Dimensione 6 ganci funzionano bene per pesca sanguisughe.

• Diapositiva 5:56 Perline rosse o arancioni sulla pesca linea così si riposano sopra il gancio. Optare per perle di vetro che sono chartreuse a colore se pesca in acqua torbida.

• Far scorrere una lama di Colorado di dimensione 4 su una forcella. Far scorrere la forcella sull'estremità della linea di pesca. La Coppa della lama dovrebbe affrontare la linea di pesca.

• Legare una girella a barilotto all'estremità dell'impianto di perforazione tramite un nodo Palomar.