Ald-inc.com

Come fare torta fatta in casa con una piccola quantità di ingredienti

Come fare torta fatta in casa con una piccola quantità di ingredienti

Torte fatte in casa consistono solitamente di uova, olio, farina, zucchero, bicarbonato di sodio e aromi per creare la corretta consistenza e sapore. Potrebbe essere necessario anche latticello o latte acido. Se è una grande torta, dovrete due padelle. Se volete fare una torta rapidamente, con pochi ingredienti e solo grande abbastanza per una serata si riuniscono, prendere in considerazione facendo una torta di maionese. Sei ingredienti comuni sono tutto ciò che serve.

Istruzioni

Come fare torta fatta in casa con una piccola quantità di ingredienti

• Raccogliere tutti gli ingredienti. Questa torta è semplice e veloce, quindi mettere tutto davanti a voi, quindi si può preparare con poco fuss.

• Impostare il forno a 350 gradi. Dispongono la cremagliera nel centro del forno o due posizioni fino dalla parte inferiore del forno. Leggermente imburrate e infarinate il fondo della padella 8 da 8 pollici.

• Mettere gli ingredienti secchi in una ciotola nell'ordine elencato. Dopo l'aggiunta di farina, zucchero, bicarbonato e cacao, mescolare gli ingredienti secchi fino blended.

• Aggiungere la tazza di acqua fredda e la tazza di maionese. Utilizzando un mixer, mescolare fino a quando l'impasto è ben amalgamato e senza grumi. Con una spatola, trasformare la pastella in 8 da 8 pollici pan.

• Ponete il recipiente nel forno pre-riscaldato. Cuocere per 35-40 minuti. Verificare con un tester torta o uno stuzzicadenti al centro della torta. Se il tester torta o stuzzicadenti esce pulito, la torta è fatta. Raffreddare su una griglia.

Consigli & Avvertenze

  • Mescolare una glassa di zucchero a velo, latte e vaniglia a turbinare nella parte superiore della torta raffreddata. Tagliare la torta quando è caldo e aggiungere una lastra di burro ogni fetta.
  • Non cuocere troppo la torta. Controllare prima i 35 minuti sono fino a vedere se è fatto. Forni variano nella loro temperature.