Ald-inc.com

Esercizi di flessibilità del gomito

Esercizi di flessibilità del gomito

Molte persone allungare prima di impegnarsi in attività fisica, che è buono. Tuttavia, può essere ancora più utile se si tratto ancora una volta dopo aver completato il vostro esercizio di routine, perché i muscoli sono ora caldi e allungheranno più facilmente. Come ogni altra parte del corpo, i gomiti possono ottenere rigidi e perdono la loro flessibilità. Gomito esercizi di flessibilità su base regolare in modo che si piegano più facilmente.

Piegatura e raddrizzatura

Uno degli esercizi base che mantiene i gomiti flessibile comporta piegatura e poi raddrizzare le braccia. In piedi con le braccia tese verso il basso per i fianchi, piegare il gomito destro, per quanto è possibile senza farsi male. Si tratta di un curl bicipite, tranne per il fatto che non si utilizza pesi. Il braccio destro sarà piegato in un V. Ora raddrizzare il braccio, tornando alla posizione di partenza. Ripetere più volte e poi fare l'esercizio utilizzando il braccio sinistro.

Rotazione dell'avambraccio e gomito estensioni

In piedi con il braccio destro esteso alla parte anteriore, con il palmo della mano destra rivolta verso l'alto, girare il palmo rivolto verso il basso. Poi tornare al partenza posizione (palmo rivolto verso l'alto). Ripetete questo esercizio 10 volte o più, quindi farlo usando la mano sinistra e il braccio. Questo è chiamato rotazione dell'avambraccio.

Mettere il gomito destro vicino al bordo di un tavolo, con il lato interno del braccio rivolto verso l'alto. La parte inferiore del braccio deve estendersi fuori oltre il bordo della tabella. Usando la mano sinistra, premere verso il basso sulla vostra mano destra, raddrizzare il braccio fino a quando si sente un lieve tratto in vostro gomito. Ripetete l'esercizio di estensione del gomito 10 volte e poi farlo utilizzando l'altro braccio (riferimento 1).

Lo stretching

Allungare la schiena del vostro avambraccio, che si estende anche il gomito, estendendo il braccio destro verso la parte anteriore con l'avambraccio rivolto verso il soffitto. Ora estendere il braccio sinistro verso la parte anteriore, lato inferiore rivolto verso l'alto e posizionarlo sotto il vostro braccio destro, ma senza i due bracci toccare. Lasciare le dita della mano destra in discesa. Utilizzare il palmo della mano sinistra e le dita a sinistra per tazza le dita, nocche e una porzione della parte superiore della mano destra, tirando le dita della mano destra giù ulteriormente in una curva. Le punte delle dita destra saranno rivolto verso il petto. Ripetere per l'altro braccio.

In piedi con entrambe le braccia estese sopra la testa, piegare il braccio destro al gomito verso il retro. L'avambraccio al braccio destro è ora dietro la schiena. Premere indietro sul gomito destro, che rende la mano destra usando la mano sinistra, spostare verso il basso. Fare quattro ripetizioni e quindi ripetere su altro lato. Vi sentirete un rimorchiatore in vostri tricipiti, soprattutto.