Ald-inc.com

Come fare una borsa contenitore cibo cinese

Come fare una borsa contenitore cibo cinese

Alcune boutique di moda vendono borse che assomigliano a contenitori da asporto cinese, ma questi può costare più di quanto volete spendere. Creazione di propri prende un breve lasso di tempo ed è una scelta più economica rispetto a una borsa di premade cinese Take-scatola-stile. Permette anche di personalizzare per soddisfare le vostre preferenze personali e stile. La maggior parte delle forniture che necessarie sono disponibile presso i negozi di artigianato o tessuto.

Istruzioni

• Smontare il contenitore cinese da asporto. Utilizzare quello che hanno, o usarlo per fare un modello su un pezzo di cartone. Un'alternativa è di acquistare il vostro contenitore da asporto preconfezionato da una società di fornitura di partito o ristorante.

• Lavare accuratamente il contenitore. Se si utilizza un contenitore da asporto che precedentemente ha ricoperto il cibo, lavare con acqua e sapone. È possibile utilizzare uno straccio umido, saponato, piuttosto che in esecuzione il contenitore sotto l'acqua perché si può ottenere troppo molliccia per lavorare con. Un wipe bambino funziona bene anche.

• Posare il tessuto, con il lato destro verso il basso, piatto su un tavolo o altra superficie di lavoro. Usare le mani per lisciare il tessuto. Assicuratevi che non ci siano grinze o pieghe che appariranno sui lati della borsa.

• Applicare l'adesivo del tessuto verso l'esterno del contenitore da asporto. Assicuratevi di avere tutti i bordi così il tessuto bastoni in tutti i luoghi. Adagiarlo sul tessuto e premere per essere sicuri che tutte le aree bastone. Tenere in posizione per un minuto o due per essere sicuri che il contenitore non sposta quando si spostano le mani. Lasciare per asciugare completamente.

• Applicare più tessuto adesivo all'interno della casella da portar via. Posare il feltro sulla colla e premere per un paio di minuti. Lasciare per asciugare completamente.

• Tagliare il tessuto in eccesso da intorno alla casella da portar via. Si consiglia di tagliare il lato tessuto prima di applicare il feltro, se siete preoccupati che si potrebbe tagliare il contenitore.

• Piegare la scatola a posto. Aderire ai bordi con colla per tessuti a tenere. Potrebbe essere necessario tenere ogni lato fino a quando non si è sicuri che la colla tiene. Un'alternativa consiste nell'utilizzare piazze Velcro per tenere insieme la borsa.

• Tagliare un pezzo di nastro per la lunghezza desiderata. Sigillare i bordi con un accendino per evitare la sfilacciatura facendo passare l'estremità del nastro leggermente sopra una fiamma accesa. Applicare l'adesivo del tessuto ai lati della borsa dove si desidera che la cinghia per deporre. Posare il tessuto sulla colla e tenere premuto fino a quando non si attacca. Consentire la borsa asciugare completamente prima dell'uso.