Ald-inc.com

Come fare veloce, grande-degustazione Salsa e Salsa Taco

Utilizzando una salsa salsa o taco comprato al supermercato va bene, ma fare da soli è quasi facile e gusti molto meglio. Questa ricetta comprende le cipolle dolce fresche, che conferiscono un sapore dolce che è delizioso. Puoi lasciare la tua salsa grosso o si fondono con una salsa che si può versare sopra il tacos.

Istruzioni

• Aprire una lattina di pomodori tagliati a cubetti con miti peperoncini verdi e versarli in una ciotola di medie dimensioni. Se ti piace una salsa più calda, usare una lattina di pomodori tagliati a cubetti che include peperoncini regolari o caldi.

• Tagliare a dadini la cipolla dolce in piccoli pezzi. Aggiungere 2 cucchiai di cipolla a dadini i pomodori.

• Aggiungere 1 cucchiaino di aglio in polvere e mescolare bene tutti gli ingredienti. Se ti piace la salsa spessa, hai finito. Se ti piace la salsa un po' più liscia, schiacciate i pomodori con una forchetta un po' fino ad ottenere la salsa come ti piace.

• Versare la ciotola di salsa in un frullatore o robot da cucina, se si preferisce una salsa molto sottile o vuole fare salsa taco. Impulso la salsa un paio di volte fino a quando la consistenza desiderata.

Consigli & Avvertenze

  • Questa ricetta funziona benissimo come salsa taco. Basta fare questa ricetta e quando finito, si fondono nel frullatore per preparare la salsa taco.