Ald-inc.com

Teenager brevi Layered Hairstyles

Teenager brevi Layered Hairstyles

Breve acconciature strati possono sfoggiare le tue funzioni abbastanza adolescente. Maggior parte dei stili breve sono progettati per inquadrare il volto; aggiungere alcuni strati e si dispone di un intero volume taglio che può essere versatile e lasciare la camera per creare stili differenti. Scegliere da ultra strati brevi, che possono essere a spillo per un look punk o semplicemente accessorize le serrature breve con una spilla scintillante o due..--ad ogni modo breve capelli possono essere in stile per soddisfare qualsiasi adolescente.

Pixie

Lo stile pixie è stato recentemente visto su molte stelle giovani. Si tratta di un'acconciatura adolescente versatile che può essere consumato funky punk o bella e semplice. Il taglio è molto breve. Un modo per definire lo stile di questo taglio è semplicemente pettinare le serrature strette a testa e spray con lacca per capelli, o aggiungere una piccola quantità di gel prima pettinatura esso giù per un look slick, elegante. Per uno stile più funky punk costruire gli strati in alto sopra la testa. Utilizzare un prodotto per lo styling come cera o crema styling per modellare i capelli di chiodare o scompigliare in su. Spray con lacca per impostare.

Delle colture

Il raccolto ha uno sguardo di texture multiple perché solitamente è a strati e piumato. Questo gli dà un 70 o 80 ' s moda vibe e deve essere indossato grande. Arricciare i capelli lontano dal tuo volto con un ferro arricciacapelli per creare volume stile piumato. Eseguire le dita attraverso i riccioli per separare e spray con lacca per un super spesso fanno. Gli scoppi sono una grande aggiunta a questo stile; Essi possono essere spazzati al lato o divisi nel mezzo.

Bob

Il bob è uno stile di giovani che possa essere sovrapposti per creare volume e consistenza mentre incorniciano il viso. Basta applicare una piccola quantità di prodotto per lo styling preferito e lavoro attraverso i capelli con la punta delle dita per un look divertente e stuzzicante. O arricciare i capelli con un ferro arricciacapelli dalla radice alla punta per uno stile più formale. Uno sguardo breve bob a strati può essere ottenuto anche sui capelli più lunghi che si desidera venga visualizzato breve senza tagliarla. Separare i capelli in due sezioni accatastando metà dei tuoi capelli sopra la testa. Mezzo dei vostri capelli fino al cuoio capelluto e il pin con bobby pins piega sezioni da 2 pollici dalla parte inferiore. Aggiungere ulteriori perni per una tenuta extra. Rimuovere la clip dall'alto la metà dei vostri capelli e lasciare che gli strati cadere i capelli bloccati per un look a strati bob.

Accessori

Di accessorizing capelli si può fare qualsiasi stile a strati breve scintilla e splendere. Acquistare gli accessori capelli presso il vostro negozio di novità di bellezza locale fornitura negozio o preferito. Questo può includere ingioiellato bobby pins, scintillante clip, fasce o perni di capelli anche fiorito; qualsiasi cosa che volete fare, davvero. È possibile eseguire un ferro da stiro lentamente sopra il tuo breve strati per un look elegante. Parte dei capelli profonda da un lato e spruzzare con una lacca di tenuta flessibile per fornire una base antiscivolo per i vostri accessori. Inserire i perni nei tuoi capelli, iniziando due pollici dal centro della testa a destra sopra l'orecchio e alternativi piccoli perni con quelle più grandi per dare dimensione. Spruzzare di nuovo con lacca per capelli per lisciare fly-away.