Ald-inc.com

Esercizi aerobici da fare nella parte anteriore del televisore

Quando si pensa di aerobica, si può immaginare una classe essendo guidata da una vestibilità e istruttore di buon umore, con gli studenti facendo del loro meglio per imitare i movimenti. Tuttavia, questo non è l'unico modo per ottenere in questa frenetica forma di esercizio, e l'impostazione di classe non può essere per tutti. Ma se sta in una classe o a casa, raccomanda di MayoClinic.com che ottenete almeno 150 minuti di moderata intensità aerobica esercizio a settimana. Un modo per fare questo – e godersi qualche intrattenimento allo stesso tempo – è quello di fare esercizi aerobici mentre si guarda la TV.

Tapis roulant

Parcheggiare il vostro tapis roulant vicino al tuo TV e si dispone di un metodo facile ed efficace per fare esercizio aerobico, mentre si cattura il tuo spettacolo preferito. Puoi scegliere la velocità e pendenza sulla macchina, in modo da poter rendere il vostro allenamento intensa, come ti piace. Camminare su un tapis roulant per un'ora a una velocità di 2 mph brucerà circa 200 calorie per una persona di 160 libbre, ma tenere a mente che aumentando la velocità e pendenza aumenterà anche il tuo bruciare calorie. Basta essere attenti a non diventare così coinvolto nel televisore guardando quel passo falso si e volare fuori dalla parte posteriore.

Bici fissa

Guida una bicicletta fissa offre una forma di basso impatto dell'esercizio aerobico che funziona particolarmente bene per le persone che sono più comode restando seduti. Cyclette sono anche una scelta ideale per gli allenamenti TV perché non richiedono molta concentrazione. Come un tapis roulant, è possibile modificare le impostazioni per modificare l'intensità di una cyclette. Secondo Merck, si dovrebbe iniziare con la tensione di ruota impostata quindi fate 60 giri al minuto, aumentando gradualmente quel numero come si diventa più in forma.

Ellittica

Ellittiche sono un'altra opzione per l'esercizio aerobico, e ci sono anche alcuni vantaggi rispetto ai tapis roulant. Macchine ellittiche sono a basso impatto, quindi c'è meno stress sulle articolazioni e schiena, e molti sono anche dotate di maniglie mobili così si può lavorare il vostro corpo superiore pure. Oltre a fornire un più completo, corpo intero allenamento, ellittiche sono compatibili anche con guardare la TV. Come la cyclette, non devi concentrarsi molto su quello che stai facendo.

Opzioni di nonmachine Cardio

Non devi avere un pezzo di attrezzature sportive per ottenere nei vostri allenamenti aerobici consigliati ogni settimana. Jumping jacks o anche solo fare jogging in luogo otterrà la vostra intenzione di frequenza cardiaca. Se avete lo spazio, afferrare una corda per saltare e rivisitare i vostri giorni di parco giochi per bambini. Saltare la corda brucia un enorme 730 calorie all'ora per una persona di 160 libbre e lavora le braccia, spalle, petto e gambe. Altri esercizi aerobici intensivi di provare davanti alla TV sono il climber della montagna, spinte squat, ginocchia in alto, burpees e jump squat.