Ald-inc.com

Come rimuovere macchie di grasso bruciato da una teglia da forno antiaderente

Come rimuovere macchie di grasso bruciato da una teglia da forno antiaderente

Teglie, chiamati anche pentole foglio, sono bakeware versatile per il forno, utilizzato per cuocere biscotti e biscotti, nonché verdure arrosto, tenere e isolare padelle torta da traboccante, ecc. Attraverso regolare uso pesante, anche con pulizia, pentole foglio tendono ad accumularsi di macchie di grasso che diventano cotti in a causa di ripetuti viaggi al forno. Questo bakeware è disponibile in acciaio inox e antiaderenti varietà, ma il processo di pulizia è in gran parte lo stesso.

Istruzioni

• Immergere la teglia da forno in pianura aceto bianco, preferibilmente in una tinozza in plastica o metallica, così il vostro lavandino viene liberato. Poiché si utilizza un sacco di aceto, avrete un eccesso da altri ammollo, allora aggiungete altre pentole con macchie ostinate nell'aceto pure. Lasciare questo pentole in ammollo per circa due ore.

• Togliere la teglia da forno dall'aceto, ma non asciugarlo. Rivestire la superficie con il lievito, che dovrebbe immediatamente iniziare a reagire e formare una pasta effervescente. Macchia l'incollare saldamente con uno scrubber antiaderente-safe (tutt'altro che di lana d'acciaio) fino a quando le macchie cominciano a sollevare.

• Sciacquare il foglio nel lavandino con acqua fredda e asciugarlo con un canovaccio pulito. Se le macchie sono bloccate il peggio del previsto, un altro ammollo o a mollo più a lungo può essere necessario.