Ald-inc.com

Metodi di cottura per croste di Pizza

Se New York sottile o piatto profondo di Chicago, la crosta di pizza costituisce la base per i condimenti. Una crosta di pizza mal cotta toglie il piatto complessivo, ma cotta correttamente, una crosta di pizza croccante, leggermente gommoso rende per un pasto memorabile. Metodi di cottura per pizza croste variano a seconda del tipo di crosta cotto, ma possono ogni danno risultati deliziosi.

Pizza pietre o piastrelle

Metodi di cottura per croste di Pizza

Collocare una pietra per pizza o uno strato di piastrelle di terracotta smaltate sul cestello inferiore o sul pavimento di un forno, per la croccantezza ottimo in una crosta di pizza al forno. Posizionare la crosta di pizza in cima la pizza pietra o su una mensola direttamente sopra la pietra.

Una pizza cuoce in modo più uniforme in un forno con una pietra per pizza. Senza una padella, la base della crosta raggiunge una croccantezza ad esso che non può ottenere se è cotto in un tegame pizza Deep-Dish. Se possibile, evitare l'uso di un normale forno di casa per cuocere la crosta della pizza. Questi spesso non distribuire uniformemente calore. Un forno della pizza a legna è ideale.

Pan o Deep-dish pizza

Metodi di cottura per croste di Pizza

Preparate una padella pizza Deep-Dish cospargendo di farina di mais o pangrattato in basso per aggiungere sapore e assorbono l'umidità supplementare per evitare sogginess. Diffondere la salsa e condimenti con parsimonia in cima la crosta per evitare sogginess. Cuocere pizze teglia in forno o sulla griglia preriscaldata. Croste di pizza piatto profondo sono cotti più di croste sottili, ma più spessi, forniscono risultati gommosi.

Pizza alla griglia

Metodi di cottura per croste di Pizza

Crosta di pizza alla griglia ha il vantaggio di non richiedere un forno convenzionale o una pietra per pizza. Cottura della pizza fuori su una griglia consente l'aggiunta di pizza a terzi grigliare. Utilizzare gas o griglie a carbone per la cottura della pizza, ma essere sicuri che la temperatura è alta prima della cottura per garantire che all'esterno della crosta ottiene cotti nei pochi minuti necessari. I migliori risultati si verificano con la crosta senza condimenti su entrambi i lati direttamente su una griglia per 1 o 2 minuti per lato prima di aggiungere la salsa e condimenti per un finale di cottura sulla griglia di cottura. Precottura la crosta di pizza assicura la parte superiore sarà completamente cotto e i condimenti non creerà una pizza molliccia.