Ald-inc.com

Come fare in casa canne di caramella

Come fare in casa canne di caramella

Canne di caramella sono un dolcetto, comunemente goduto durante il periodo natalizio. Fare canne di caramella fatti in casa è un progetto che l'intera famiglia può godere. Questo metodo richiede pochi ingredienti domestici e può essere completato in circa un'ora. Questa ricetta per fare i dolci fatti in casa canes rendimenti tra 12 e 18 pezzi, a seconda della lunghezza che vengono tagliati.

Istruzioni

• Mix ½ tazza di acqua, 3 tazze di zucchero, ¾ tazza di sciroppo di mais e ¼ cucchiaino di crema di tartaro in una piccola casseruola. Riscaldare la miscela fino a quando lo zucchero si scioglie completamente.

• Versare metà del composto di zucchero in una padella separata, dimensione ugualmente. Utilizzare un termometro di cottura per monitorare la temperatura. Scaldare entrambi i cestelli fino a raggiungono le miscele 280 gradi F. Non mescolare durante questo passaggio.

• Aggiungere ½ cucchiaino di Estratto di menta piperita per ogni vaschetta. Miscelare ¾ cucchiaino di colorante alimentare rosso in uno solo delle pentole.

• Applicare un leggero strato di olio vegetale per un grande, pesante, plastica tagliere. Versare il contenuto della padella sul bordo e lasciare riposare fino a quando non raggiunge una temperatura sicura al tatto. Con molta cautela tirare l'impasto a forma di corda.

• Versare l'altra pentola sul tagliere. Tirare e allungare delicatamente a forma di corda. Una volta che sono state formate due corde, torcere la caramella corde intorno a vicenda, formando una spessa, corda turbinata rossa e bianca.

• Tagliare la corda a intervalli desiderati per bastoncini di forma individuale. Li forma in forme di canna. Applicare un altro strato di olio sul tagliere e impostare le canne di caramella per indurire, per circa due ore.

Consigli & Avvertenze

  • Provare a utilizzare aromi e coloranti alimentari diversi. Ad esempio, utilizzare il colorante alimentare verde con Estratto di menta per uno stile diverso. Termometri di caramella possono essere utilizzati invece di un termometro di cottura. Se un tagliere di plastica pesanti non è disponibile, è possibile utilizzare una teglia grande o qualsiasi altra superficie che può essere oliata e non essere danneggiata dal calore della caramella calda.