Ald-inc.com

Come impostare la pagina di attrezzi da pesca d'acqua salata

Pesca in mare è un ottimo modo per un pescatore per godere le sfide più difficili di questo sport. Se cast da surf, far cadere una linea fuori un molo o wrestling bruti nel profondo, spiumatura pesci nell'oceano richiede abilità e perseveranza. Fortunatamente, nessuno di questi tratti è necessaria per impostare un'acqua salata canna e mulinello per la pesca. Quasi chiunque può essere lanciando una linea verso il mare in 10 minuti o meno.

Istruzioni

• Montare l'asta di pesca inserendo la sezione di suggerimento nella sezione di maniglia, allineando i due pezzi così le guide di filo sull'asta sono in linea retta.

• Fissare il mulinello all'asta inserendo il piede anteriore del mulinello sotto il sedile sulla estremità anteriore dell'impugnatura asta e proteggere il sedile posteriore asta sopra il piede posteriore bobina serrando il controdado a mano.

• Infilare il filo sotto la cauzione della bobina colata centrifuga, attraverso il livello di linea filo su un mulinello baitcasting, poi con le guide e fuori attraverso la canna.

• Legare un'esca artificiale direttamente alla fine della linea con un nodo clinch, o legare su un girevole, in se di rigging per esche vive. Istruzioni per legare un nodo clinch sono collegate nella sezione di riferimento.

• Quando si pesca con esche, legare un leader di due-gancio a altra estremità della girella. Inserire l'anello della linea all'estremità di un gancio montato attraverso uno dei passanti nel capo, quindi inserire l'uncinetto attraverso l'anello e tirare stretto. Ripetere con il secondo gancio.

• Allegare un peso di zavorra sul fondo della piattaforma utilizzando lo snap-in acciaio sul fondo.

• Esca i ganci con strisce di calamaro, pezzetti di gamberetti o tritato triglia, vongole o pezzi di bloodworm per pesca costiera. Utilizzare interi pesci come aringhe o ombrina per acque profonde, o esche in gomma grande fatta di tubi chirurgici ad per assomigliare a calamari.