Ald-inc.com

Come affilare lame di Skate

Come affilare lame di Skate

Tanto in tanto, i pattini di ghiaccio devono essere affilate. La frequenza di affilatura dipende da quanto si utilizzano i pattini. Se non sei un pattinatore professionista e sanno molto poco di pattinaggio lame, è meglio andare in un negozio di articoli sportivi locali per avere qualcuno con esperienza che affila le lame di skate. Se sei un pattinatore frequente e vogliono imparare come affilare lame di skate, d'altra parte, c'è qualche equipaggiamento richiesto per affilare le lame pattinaggio alla perfezione.

Istruzioni

• Studiare la parte inferiore della lama in dettaglio. Mentre la lama non è molto spessa, affilatura di una lama di skate coinvolge tagliare abbastanza metallo dalla lama per fare bordi taglienti e nuovi. Utilizzare una lente di ingrandimento, se necessario.

• Fissare il pattino alla morsa per tenerlo in posizione per l'affilatura. Assicurarsi che sia fissato saldamente.

• Infilare la mola sulla base di macinazione. La mola deve essere in grado di macinare il metallo, in modo da garantire questo presenta la dicitura sulla confezione quando acquistarlo.

• Avviare l'affilatura della lama del pattino esercitando una leggerissima pressione. Poiché la mola può rimuovere gran parte del metallo sulle lame molto rapidamente con pressione, iniziare lentamente e prendete il vostro tempo durante l'affilatura della lama.

• Finitura affilatura delle lame di skate. Ispezionare la lama con la lente di ingrandimento per vedere se è stato creato un bordo della lama di nuovo e fresco. I vecchi graffi e lama poco affilata dovrebbe essere andati e una linea netta e nuova dovrebbe essere lì, invece.

• Apportare modifiche con la lama di rettifica, se applicabile. Questo include macchie perse o creare un bordo più tagliente.

• Pulire la lama finita con un panno per rimuovere eventuali residui di metallo.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che la lama non cambia forma complessiva quando affilatura lame pattinaggio. Anche se il metallo è macinato fuori le lame, è uno strato molto sottile quindi la lama stessa non dovrebbe cambiare forma.