Ald-inc.com

Stili di capelli lunghi per gli indiani

Stili di capelli lunghi sono molto lusinghieri il popolo indiano. Hanno capelli belli, scuro, lussuoso che mette in mostra bene quando indossati a lungo. Semplicemente di divisione in modo diverso (nel mezzo vs il lato, o viceversa) può cambiare il vostro stile. Così può aggiungere mollette o elastici. Non importa come sia in stile, è importante mantenere il vostro sano ottenendo una dieta equilibrata che contiene aminoacidi, proteine e vitamine del gruppo B. Bere molta acqua anche mantiene i capelli cerca del suo meglio.

Coda di cavallo

Una coda di cavallo è un ottimo modo per capelli lunghi stile. Non solo fa tenerlo fuori mano, ma aggiunge stile e fascino. Invece di semplicemente tirandolo in un elastico, prendere in considerazione una piccola sezione di capelli da sotto la coda di cavallo e avvolgendola intorno all'elastico. Puoi anche aggiungere un involucro di tessuto nella parte superiore del pony per creare una texture o un colore a contrasto, o indossare la coda al lato, sopra o sotto il lobo dell'orecchio. Arricciare i capelli che esce il pony per un look più travestito. Puoi lasciare i riccioli sciolti o li pin intorno all'elastico, creando un updo. Se necessario, aggiungete perni o fiori.

Lisci o ricci?

Stili di capelli lunghi possono lavorare sugli indiani con i capelli lisci, mossi o ricci. Se avete capelli lisci, ora, è importante notare che perming per creare riccioli ci vorrà più tempo e abilità rispetto se si permanentati capelli sottili e fini--- e la maggior parte degli indiani hanno i capelli più spessi, più grossolano.

Pensando di colorare i capelli per aggiungere texture e profondità. Capelli ondulati sono spesso la più desiderabile, perché si muove naturalmente e può diventare più diritta o curlier con il minimo sforzo. Se avete capelli mossi, utilizzare una spazzola per capelli e phon per raddrizzarla. Se si desidera Ricci, mettere un prodotto come gel nel palmo della tua mano e lo scricchiolio mentre bagnato. Se hai i capelli naturalmente ricci, indossarlo in un taglio di capelli a strati e utilizzare un prodotto di splendere per tenerlo in cerca del suo meglio. Considerare l'uso regolare di balsami per capelli termoattivo per renderlo più gestibile, ma so che li utilizzano tutto il tempo può causare doppie punte o rottura.

Forme del viso

Tener conto della forma del tuo viso quando styling i capelli lunghi. Forme del viso di solito rientrano in una delle seguenti categorie: triangolare, ovale, quadrata, rotonda, oblunga, a forma di cuore, a forma di pera e a forma di diamante. Le persone con facce rotonde guardare meglio con stili di capelli a strati, come un bob angolato e frangia lunga che è spazzate al lato. Le persone con facce quadrate, triangolari, e pera-a forma di diamante guardare meglio in breve stili. Ovale facce guardare meglio con capelli lunghi ondulati o dritto. E gli scoppi sono una buona idea se hai un viso a forma di cuore. Spazzare loro al lato oppure farli pascolare le sopracciglia. Andare per un taglio irregolare e Bob a strati se avete un viso di forma oblunga.