Ald-inc.com

Come visitare un faro Maine

Con miglia e miglia di costa rocciosa, Maine è un paradiso per gli amanti del Faro. Più di 50 fari punteggiano quasi 3.500 miglia lunga costa del Pine Tree State lungo l'oceano Atlantico, e molti sono facilmente raggiungibili in auto o a piedi.

Istruzioni

Come visitare un faro Maine

• Il primo passo nella pianificazione della vostra avventura di Faro è decidere quando volete andare. Il momento migliore per esplorare un faro è in estate e in estate di picco di Maine stagione transita da Memorial Day al Labor Day. Previsioni del tempo per esplorare fari può ancora essere piacevole, anche se un piccolo dispositivo di raffreddamento, durante la fine di aprile e all'inizio a metà maggio così come in settembre e ottobre fino a Columbus Day.

• Dopo si decide quando andare, decidere dove andare. Maine ha una linea costiera più lunga quella della California, così guida dalla punta meridionale della costa a Kittery fino al capolinea settentrionale nella parte orientale della Contea di Washington dura diverse ore e non è qualcosa che può essere fatto facilmente in un solo giorno o anche due. Se avete solo un paio di giorni, spenderli esplorando i fari in una regione; intenzione di visitare diverse aree se avete più tempo.

• Ci sono cinque regioni generali dei fari in Maine Maine.Southern — York County a sud di più grande città di Portland, Maine. Circa una mezza dozzina di fari, compresa la luce della protuberanza nella zona York.Portland — diversi fari nei pressi di Portland maggiore, tra cui Portland Head Light a Cape Elizabeth. Questo è uno dei fari più fotografati nello stato e un favorito del poeta Henry Wadsworth Longfellow.Mid-Coast Area — punteggi dei fari lungo gran parte della Costa del Maine, dal bagno al sud di Ellsworth nel nord. Il più popolare in questa regione è Rockland frangiflutti Light.Acadia regione — diversi fari vicino Acadia National Park su Mount Desert Island, tra cui Bass Harbor Light vicino a sud-ovest Harbor.Washington County — ci sono poche luci della regione scarsamente popolata della orientale Hancock County e la Contea di Washington. Una delle luci più famosi del Maine, West Quoddy Head, è vicino a Lubec, il punto più orientale negli Stati Uniti

• La maggior parte dei fari del Maine si trovano lungo la Route 1, che abbraccia la costa dal confine a Kittery Maine – New Hampshire a Calais, dove Maine incontra New Brunswick e Route 1 gira a nord. Route 1 è facilmente accessibile dall'Interstate 95 a Kittery o York nella parte meridionale dello stato o a nord di Portland a Falmouth, circa 45 miglia a nord del confine del Maine – New Hampshire.

• Fari del Maine sono un ottimo posto per visitare e fotografare, ma all'interno della maggior parte non sono aperti al pubblico. Alcune associazioni di Faro tenere periodiche visite guidate durante tutto l'anno, e alcuni sono di proprietà privata o sono in uso dalla US Coast Guard. Alcuni fari, tra cui Pemaquid Point a Bristol, offrono sistemazioni di notte. Alcune sono accessibili solo in barca.

Consigli & Avvertenze

  • Portland Head Light, Bass Harbor Light e West Quoddy Head sono i fari più popolari nello stato e sono generalmente affollata durante l'estate. Considerazione di andare al mattino presto o la sera e scopri un faro vicino durante il giorno.
  • Essere sicuri di ottenere ulteriori informazioni su the lighthouse avete intenzione di visitare (le ore, aperto al pubblico, speciali tours, ecc.). La camera di commercio o ufficio dei visitatori della regione che si sta visitando è un ottimo posto per iniziare.