Ald-inc.com

Come realizzare una spada

Fabbricazione di spada è un'arte a tutti-ma-perso. Richiede tempo, precisione e ore e ore di pratica. Tuttavia, per molti è un hobby divertente e stimolante che può trasportare uno indietro in un'epoca passata. Questo tutorial vi darà una struttura di base e le procedure corrette per creare la propria spada.

Istruzioni

• Venire con un disegno di base o schematica per la spada. Senza un'idea di ciò che vi sarà la creazione, il tempo trascorso presso la fucina è semplicemente uno spreco.

• Iniziare a forgiare la lama. Qui, uno ha un numero di opzioni. Disegni di spada eseguire dalla struttura in multistrato, curvo Katana per lo spadone inglese lungo e potente. Vi sono procedimenti diversi per diversi tipi di spade di pezzo fucinato, e si raccomanda vivamente che si trascorrere qualche tempo alla ricerca di loro scelta in un'arma.

• Una volta che la lama è stata forgiata, deve essere finito. Acciaio grezzo avrà probabilmente ancora molte imperfezioni, e la lama dovrà essere sottoposti ad una serie di misure protettive contro contro la ruggine, decadimento e ossidazione generale.

• Fabbricare la guardia Elsa e mano. Sia esso un crosstress tradizionale, un'elsa cestino o il panno giapponese e pelle di razza, questo è un passo molto importante e la qualità è essenziale. Se viene utilizzato un handle scadente, esso verrà alla fine crepa e cadere a pezzi o potenzialmente piegare o deformare la lama, come la maniglia agisce come un ammortizzatore.

• Ora che sono stati assemblati i componenti grezzi, è tempo di finire la spada. Questo può significare qualsiasi cosa, da incisioni personalizzate, eseguire il mirroring finiture sull'acciaio, a renderlo rasoio affilato per uso pratico. Basta essere sicuri e divertirsi con questo fantastico hobby.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si tratta di materiali caldi e pericolosi, la sicurezza adeguata è una necessità.