Ald-inc.com

Come utilizzare un ferro da stiro-a secco

Come utilizzare un ferro da stiro-a secco

Un ferro da stiro-a secco è fondamentalmente un raddrizzamento di ferro che può essere utilizzato sui capelli bagnati. Ferri da stiro regolari devono essere utilizzati sui capelli asciutti per essere efficace. Un ferro da stiro-a secco è fortificato con tecnologia a ioni negativi per impedire che venga danneggiata dal calore dal ferro capelli bagnati. Può anche essere utilizzato in modo sicuro sui capelli asciutti. Molte persone preferiscono la versione bagnato--asciutti perché elimina la necessità per l'asciugatura a phon.

Istruzioni

• Dopo aver lavato i capelli, asciugamano asciutto e strizzare l'umidità in eccesso. Se i capelli sono estremamente bagnato, il ferro da stiro-a secco non funzionerà pure.

• Sezione i capelli in aree separate per renderlo più facile di stile. Utilizzare clip di capelli per tenere i capelli a posto.

• Ricoprire ogni ciocca con un calore protezione spray o crema per prevenire danni dovuti al calore eccessivo da ferro piatto. Prova liscia ' n' Shine calore proteggere Spray.

• Riscaldare il ferro piatto bagnato--asciutti ad una temperatura di vostro gradimento. Per capelli più sottili, è possibile impostare le impostazioni di calore a bassa o media. Per capelli spessi e spesso, impostarlo su alta. Prendere una ciocca di pollici di capelli e posizionarlo tra il ferro piatto.

• A partire da più vicino la radice come possibile (essere attenti a non bruciare il cuoio capelluto), eseguire lentamente il ferro sopra ogni ciocca. Come il ferro scivolando verso il basso, si noterà i capelli, asciugatura e stiratura. Se i capelli sono umidi dopo il primo utilizzo, eseguire il ferro tramite i vostri capelli una seconda volta.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare estrema attenzione quando si utilizza un ferro da stiro a secco e umido riscaldata. Il calore intenso può causare ustioni dolorose.