Ald-inc.com

Quali sono le regole per la pallavolo Coed inversa?

Pallavolo coed inversa è simile alla pallavolo coed regolare in molti modi. Ma ci sono alcune fondamentali differenze che lo rendono divertente da giocare, soprattutto se si hanno le donne o ragazze nella tua squadra che piacciono a picco.

Squadre

Maggior parte dei luoghi che eseguire inversione coed tornei sembrano includere squadre di due, quattro o sei ad un lato. I giocatori sono divisi equamente tra uomini e donne.

Somiglianze di pallavolo "Regolare"

Le regole per punteggio, legale e illegale colpisce e che serve sono gli stessi come pallavolo cm regolare".

La Corte

Pallavolo coed inversa può essere ascoltata sull'erba, spiaggia o all'interno. Oltre alle linee di contorno, è necessario avere cm dieci-piede linee"-- quelli sono le linee che sono parallele alla rete e sono dieci piedi da esso su entrambi i lati della Corte. La rete è di circa sette piedi, quattro pollici alti. È un po' inferiore di un "uomo di netto" e una "coed regolari" netto.

La grande differenza

Nella pallavolo coed inversa, le donne sono incoraggiate a colpire (spike). Gli uomini possono solo spike da dietro la linea di dieci-piede, che può dare alle donne dare più di una possibilità di giocare offesa. Gli uomini non sono ammessi per bloccare.

Fun Fact

Nella pallavolo coed, se una palla è toccata più di una volta su un lato--ad esempio, urto, set, spike..--almeno uno dei servizi deve essere da una donna. Così, si sente spesso compagni urlare "Ragazza, ragazza, ragazza!" a vicenda se ragazzi fanno i primi due contatti.Nei giochi di pallavolo coed inversa, un'altra regola è che un ragazzo deve toccare almeno una volta la palla. Così potrai ascoltare i compagni di squadra urlare "Ragazzo, ragazzo, ragazzo!"