Ald-inc.com

Attrezzature per la cucina vietnamita

Attrezzature per la cucina vietnamita

Una delle cucine luce dell'Asia a causa dell'uso di condimenti sottili, piccole quantità di olio e grandi quantità di verdure fresche, cucina vietnamita è delizioso, esotici e sano. La cucina è una delle zone più importanti della casa vietnamita, dove si riuniscono i membri della famiglia. Le pentole in questa parte della casa sono importanti per la preparazione di cucina sud-est asiatico e si sono evoluti nel corso di migliaia di anni per essere il mezzo più efficace di preparare cibo tradizionale vietnamita.

Pentole e accessori

Vasi sono un pilastro della cucina vietnamita, con zuppe, salse, scorte, riso e altre graffette preparati in loro. I vasi standard utilizzati in una cucina vietnamita sono grande zuppa o stock pot. Vasi più piccoli vengono utilizzati con un piroscafo di bambù a vapore contemporaneamente diversi cibi diversi. Pinze, fatta tradizionalmente da legno, vengono utilizzate per rimuovere gli alimenti, come ad esempio spaghetti di riso, da acqua bollente. Anche se pentole erano tradizionalmente fatte di terracotta o argilla nei decenni passati, vasi moderni sono generalmente in acciaio inox o in ghisa. Riso è spesso cotto in una pentola di riso, piuttosto che una pentola, per risparmiare tempo e riso, che è meno probabile masterizzare.

Friggitrici e accessori

La stella di tutta la cucina vietnamita è un wok, grazie alla sua capacità di friggere, cuocere, bollire e soffriggere il cibo. È lo strumento per tutti gli usi di cucina asiatico che fu inventato dai cinesi e rapidamente adattato nella regione Vietnam centinaia di anni fa. Spesso usato per fare il mescolare-le patatine fritte che sono così popolari nel paese, wok erano tradizionalmente fatte di ghisa. Tuttavia, in acciaio al carbonio è più comune nel mercato odierno, grazie alla sua leggerezza e durata nel tempo. L'accessorio più comune utilizzato con il wok è un cucchiaio mescolatore in legno quando friggere o una schiumarola wok per drenare cibo da olio o acqua calda.

Coltelli e temperamatite

Coltelli sono una parte importante della cucina vietnamita, come richiedono la maggior parte dei piatti principali gli ingredienti per essere tritato in preparazione per la cottura. Il più grande mannaie sono buone per affettare, tritare carne e fracassare aglio. Un piccolo coltello spelucchino è utilizzato per la pelatura di pesce, frutta o altri ingredienti più piccoli che si tiene in mano. Mantenere questi coltelli taglienti con un affilacoltelli piccolo, tenuto in mano.

Altre attrezzature da cucina

L'equipaggiamento standard utilizzato in quasi ogni altra cucina del mondo è necessario anche per la cucina, come un forno, frigorifero e fornello vietnamita. Pentole è necessario per mangiare, e il più comune è una ciotola e bacchette. Mortaio e pestelli sono necessari per la combinazione e rettifica spezie. Bordi di taglio sono utilizzati con coltelli per tritare, e sono fatti generalmente di legno di bambù.