Ald-inc.com

Come utilizzare Maxpedition marsupi

Maxpedition, una società a Gardena, California, che ha iniziato produzione attrezzature militari, ora trasporta una gamma di Maxpedition marsupi - hardy, acqua- e resistente all'abrasione sacchetti di tessuto di nylon 1000 denari, denso, attaccato alla cintura e indossato a livello dell'anca. Essi sono utili per cacciatori, pescatori, escursionisti e persone che portano un sacco di apparecchiature elettroniche per il lavoro. il M-1 è compatto e versatile e può memorizzare il tuo telefono cellulare e fotocamera; il M-4 ha una mensa di GI con riviste sacchetti; e il M-5 dispone di un kit di primo soccorso con divisori della fisarmonica. H-1 è un modello ibrido progettato per elettronica portatile mentre la triade Admin Pouch combina tre funzioni in un organizzatore di immagazzinaggio massimo.

Istruzioni

• Imballare il vostro waistpack Maxpedition con gli strumenti che necessari ad esempio un coltello dell'esercito svizzero, torcia elettrica, forbici e telefono cellulare.

• Allegare il waistpack sulla tua cintura. Far scorrere il nastro attraverso il circuito chiuso di 3 pollici sul retro della confezione. Regolare per il comfort.

• Apporre il pack come una tasca modulare sul più grande MOLLE (attrezzature di carico leggera modulare) con le cinghie di fissaggio TacTie 3 pollici. Sono disponibile separatamente sul sito Maxpedition ufficiale e venduto in confezioni da quattro.

• Tirare la corda elastica per comprimere la borsa giù quando non è pieno. Questo vi darà un effetto più snello.

Consigli & Avvertenze

  • Maxpedition marsupi sono disponibili in verde, nero o kaki.