Ald-inc.com

Come fare un Riser di prua

Come fare un Riser di prua

Una colonna montante di prua, forse più riconosciuta come la sezione dell'impugnatura di un composto o ricurvo, è destinata a contenere le arti rimovibili quando vengono assemblati. Fare il tuo montante di prua è un ottimo modo per personalizzare il grip, resto della freccia, peso e aspetto generale del vostro arco. Con alcuni materiali di base e strumenti è possibile creare il proprio montante in nessun tempo.

Istruzioni

• Disegnare il contorno della tua colonna montante. Si consiglia di tracciare una colonna montante esistente per assicurare che gli angoli di montaggio degli arti sono quello che vuoi che siano. Modifiche minori possono essere fatto qui, mentre è possibile riprogettare il grip, resto della freccia, vista finestra e stabilizzatore monta come più piace.

• Iniziare il vostro plance di legno finite insieme di laminazione. Per effettuare questa operazione, verificare tutti i lati piatti della vostra plance (che dovrebbero misurare circa 22 da 4 pollici) sono lisce e piatte, quindi applicano uno strato di colla per legno a loro, li intramezzano insieme e morsetto. Alternando i diversi colori di legno può dare un effetto molto bello dopo che modella è stato terminato. Laminato insieme abbastanza tavole per ottenere una profondità di circa 6 pollici. Permettere un giorno ad asciugare prima di togliere i morsetti.

• Rimuovere i morsetti e nutrire il blocco attraverso una pialla a spessore per appiattirlo. Per effettuare questa operazione per entrambi i lati quindi disegnare il modello che avete deciso.

• Tagliare il blocco di legno laminato lungo la sagoma disegnata sul blocco utilizzando una sega a nastro. Si dovrebbe ora avere una silhouette di lato di tuo montante di prua.

• Disegnare il profilo della tua colonna montante dal lato posteriore della colonna montante semi-sagomato, il lato che si affaccia l'arciere. Ciò dovrebbe includere contorni per il resto della freccia, il contorno dell'impugnatura così come qualsiasi altra analisi desiderate. Questo tipo di modellatura porterà una buona dose di pratica, quindi disegnare il contorno più grande piuttosto che più piccolo per consentire adeguamenti più tardi.

• Tagliare il profilo del montante di alimentando una sega a nastro, prendendo tempo per verificare gli importi di legno che sono stati rimossi e le regolazioni necessarie.

• Aggiungere un resto della freccia commerciale o fabbricato, mirino, stabilizzatore e afferrare come preferisci, poi il trapano i fori pilota che corrispondono ai dadi svasatura è acquisito che corrispondono i dadi che si fissano le membra al montante. Fissare questi nella monta degli arti con una piccola quantità di miscela di resina e l'indurente a resina epossidica.

• Sabbia le superfici della tua colonna montante in legno liscio inizio con grana inferiore, grezzo e poi spostare più in alto, fino al grane più fini. Varie macchie, vernici e pitture possono essere aggiunti come ti piace, o può essere lasciato naturale. Collegare le membra alimentando i bulloni attraverso l'arto e il dado svasato in entrambe le estremità della colonna montante. Stringa il tuo nuovo arco e prova.

Consigli & Avvertenze

  • Sperimentare con differenti disegni di alzate per trovare il tipo che si adatta meglio alle tue esigenze.
  • Mai sparare frecce verso persone o animali.