Ald-inc.com

Come purea di verdure per aumentare la mia assunzione

Come purea di verdure per aumentare la mia assunzione

Verdure dovrebbero essere una parte di una dieta sana. Le verdure sono una buona fonte di fibre, vitamine, minerali e antiossidanti. Inoltre, frutta e verdura può aiutare a ridurre il rischio di cancro e altre malattie croniche, secondo il "Centers for Disease Control and Prevention". Le "linee guida dietetiche per gli americani 2010", suggerisce che si dovrebbe mangiare una varietà di verdure ogni giorno, soprattutto quelli di colore verde, rosso e arancio scuro.

Istruzioni

• Verdure come la zucca, broccoli, carote, cavolfiori e patate tagliate a pezzi di un pollice. Sminuzzare verdure come spinaci, cavolo e cavolo a pezzi piccoli.

• Vapore o bollire le verdure fino a quando saranno morbide. Leggermente al vapore verdure possono mantenere le loro vitamine solubili in acqua meglio di verdure bollite secondo il "National Institutes of Health". Vitamine solubili in acqua includono la vitamina C e le otto vitamine complesse di vitamina B.

• Frullate le verdure con un frullatore o un robot da cucina. Potrebbe essere necessario aggiungere acqua durante il mescolamento per ottenere tutte le verdure frullate uniformemente. Puoi mescolare tutte le verdure insieme o fare puree individuali. Aggiungere sale, pepe e altre spezie secondo il gusto.

• Memorizzare la purea in contenitori di plastica e congelare o conservare in frigorifero. La purea rimarrà fresca per un paio di giorni in frigorifero.

• Aggiungere la purea ai vostri alimenti regolari per aumentare il contenuto vegetale dei vostri pasti. Cibi ottimi per aggiungere la purea per includere sughi per la pasta, stufati, polpette, polpettone, pane e altro al forno prodotti e minestre cremose. È anche possibile utilizzare un purè come contorno per una bistecca o una grigliata di pesce o un pasto di pollo.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere purea di verdure ai pasti il vostro bambino o bambini. Aggiungere la purea di verdura al vapore frutta come pesche, mela e pera e bacche come fragola e mirtillo. Mangiare come un delizioso spuntino.