Ald-inc.com

Come riparare o rimuovere un'abbronzatura Spray-On

Alle sempre più informazioni disponibili circa i pericoli di esposizione al sole, sempre più persone stanno optando per abbronzature artificiali. Ti danno l'aspetto di un'abbronzatura naturale, ma senza gli effetti nocivi dei raggi UV. Ma abbronzature artificiali non sono senza i propri rischi. Se li si applica in modo non corretto, possono essere splotchy, a righe o semplicemente pianura troppo scuro. Per fortuna, abbronzature artificiali sono più facili da rimuovere che la cosa reale.

Istruzioni

• Idrata la vostra pelle. L'abbronzatura artificiale è solo sul primo strato di pelle. Il modo migliore per accelerare la rimozione del tan è per accelerare la rimozione di questo strato. Un lungo ammollo in una vasca calda di acqua sarà idratare le cellule della pelle, che li rende morbidi e grassoccia e più facile per esfoliare.

• Esfoliare la pelle. Uno dei migliori e più economici prodotti esfolianti è bicarbonato di sodio. Una volta che sei hai idratato la pelle, mettere qualche bicarbonato di sodio in mano o un panno per lavare e strofinare ovunque che si desidera rimuovere l'abbronzatura artificiale. Strofinare con fermezza, ma delicatamente. Se la pelle comincia a diventare rosso, spegnere e lasciare la pelle riposare. Potrebbe essere necessario ripetere questa operazione più volte. Evitare l'uso di bicarbonato di sodio intorno ai vostri occhi.

• Fare una nuotata. Bleach è utile per schiarire un'abbronzatura, ma non consigliabile per l'uso su una gran parte del tuo corpo. Un'alternativa a questo è cloro dell'acqua della piscina. Questo ha il vantaggio aggiunto di continuare a idratare la pelle e accelerare il processo di esfoliazione. Vasca idromassaggio clorurata sarebbe meglio, come acqua calda entra le cellule della pelle meglio di acqua fredda.

• Utilizzare le cose che dicono i prodotti abbronzanti per evitare. Questi includono colomba doccia gel, lozione Curel e bug spray.

• Essere paziente. Se tutto il resto fallisce, ricordate che il vostro corpo naturalmente si sbarazza di quello strato di pelle su una propria.