Ald-inc.com

Come pulire & cura per un topazio mistico fuoco

Topazio mistico di fuoco è una gemma popolare avanzata che è disponibile in una vasta gamma di colori iridescenti e viene utilizzata in anelli, bracciali, collane e altri gioielli. I colori del fuoco topazio vengono creati in un processo di laboratorio che aderisce un sottilissimo strato di particelle metalliche ad una pietra topazio chiaro. La rifrazione della luce attraverso le particelle crea il colore e la scintilla di fuoco topazio. Mentre il rivestimento è estremamente duro e resistente, un po' di attenzione supplementare a pulire e riporre i vostri gioielli topazio mistico fuoco garantirà il colore e la brillantezza per anni a venire.

Istruzioni

• Il rivestimento che dà ogni fuoco topazio sua brillantezza unica è resistente ma è anche molto sottile, solo micron di spessore. Per ridurre i graffi che possono opaco il colore e la chiarezza, assicurarsi di rimuovere il tuo gioielli topazio mistico di fuoco durante la pulizia, giocando sport ad alto impatto, giardinaggio, spostare mobili pesanti, o engagin in altre attività che possono esporre al rischio di impatto o graffiare.

Faccia particolare attenzione quando si utilizzano prodotti per la pulizia. Detergenti abrasivi, panni abrasivi e acidi potrebbero graffiare topazio mistico di fuoco, mentre i prodotti contenenti candeggina possono buca o scolorire molti metalli preziosi.

• Pulire accuratamente il tuo gioielli topazio mistico fuoco regolarmente per mantenere il suo colore e la lucentezza. Considerare anelli di pulizia almeno una volta alla settimana come mano stoviglie e pulizia saponi, lozioni e corpo regolare oli può accumularsi sugli anelli. Immergere i vostri gioielli in una gioielleria non basati su acido commerciale cleaner o una soluzione di detergente delicato piatto per diversi minuti, delicatamente agitare e rimuovere dalla soluzione. Look per detergenti commerciali gioielli che sono indicati come sicuri per opali e perle. Lucidare con un panno molto morbido e asciugare bene per evitare macchie d'acqua.

Non pulire topazio mistico di fuoco con un puliti, i gioielli ad ultrasuoni che possono contenere una soluzione di decapaggio che poteva danneggiare la superficie trattata della gemma.

• Infine, prendersi cura a memorizzare i vostri gioielli topazio mistico di fuoco. Una scatola di gioielli con fodera in feltro e scomparti manterrà il tuo pietre preziose da toccare e strofinare uno contro l'altro e ridurre al minimo il rischio di graffi. Avvolgere ogni pezzo di pezzo di gioielleria in panno o feltro per una maggiore protezione.

Consigli & Avvertenze

  • Per un modo di basso impatto per trattare con duro--raggiungono sporcizia nelle impostazioni di gioielli, provare un prelevamento di acqua dentale. Metti il tuo gioielli topazio mistico fuoco dopo l'applicazione di trucco, profumi e deodoranti. Sempre messo in orecchini dopo lacca per evitare l'accumulo di chimica sulla superficie delle pietre preziose.
  • Non pulire topazio mistico di fuoco con un puliti, i gioielli ad ultrasuoni che possono contenere una soluzione di decapaggio che poteva danneggiare la superficie trattata della gemma.