Ald-inc.com

Come secco Cile & peperoni Jalapeno

Come secco Cile & peperoni Jalapeno

Non è meraviglia che la gente vuole conservare jalapenos e altri peperoni del Cile per l'uso tutto l'anno. Non solo aggiungono la scorza di cibi preferiti, ma peperoni del Cile anche forniscono molti benefici per la salute, secondo il sito Web di alimenti più sani del mondo. Alla capsaicina contenuta nei peperoncini combatte l'infiammazione, offre sollievo dal dolore naturale, migliora il nostro sistema immunitario e provoca una spinta di endorfine che solleva i nostri spiriti. Altri peperoni e jalapenos essiccazione è un processo semplice che non richiede attrezzature speciali.

Istruzioni

In forno

• Impostare il tuo forno elettrico per l'impostazione più bassa, a 150-200 gradi. Se la spia nel tuo forno a gas non riscalda automaticamente il forno a circa 150 gradi, accenderlo basso.

• Lavare jalapenos e chiles intero e asciugarli bene su un canovaccio pulito.

• Inserire un ripiano sopra una teglia e disporre i peperoni del Cile su rack in un unico strato. Metterli sulla griglia anziché direttamente sullo strato di biscotto permette per la circolazione dell'aria e impedisce che i chiles sovra su un lato.

• Mettere il foglio pieno di chiles in forno e lasciarli durante la notte. Controllarli per secchezza dopo otto ore e poi circa ogni due ore in seguito. Chiles dovrebbe essere assente di umidità ma ancora flessibile e colorato.

Appendere a secco

• Legare una lunghezza di spago o linea di pesca di un sughero o piccolo bastone. Infilare il filo attraverso l'ago di moquette o altri grande ago. Il sughero alla fine agisce come un tappo per impedire che i chiles scivolare la cordicella.

• Filetto attraverso l'estremità del gambo del tuo chiles, uno alla volta. Ruotare i chiles così volti un'estremità sinistra, poi i prossimi volti proprio.

• Appendere la linea di chiles in una zona soleggiata, asciutta e ben ventilata che è protetta dagli insetti, come ad esempio all'interno di una veranda riparata. Controllare il loro progresso ogni pochi giorni e rimuovere qualsiasi frutto che mostra segni di putrefazione. Il tuo chiles deve essere adeguatamente asciugato in tre o quattro settimane.

Consigli & Avvertenze

  • Verifica della temperatura di base del vostro forno gas inserendo un termometro da forno in esso per 30 minuti.
  • Dimezzare i chiles per asciugatura più rapida quando si utilizza il metodo di forno. I semi e le costole dei peperoni contengono le quantità elevate di calore. Rimuoverli in questo momento, se si preferisce non usarli in cucina o lasciarli intatti per la maggior quantità di sapore.
  • Macinare i tuoi peperoni secchi in polvere, o tritarle e utilizzarli in zuppe, salse bagnati e salse dove essi sarà ricostituire.
  • Utilizzare guanti in lattice quando si lavora con chiles se siete sensibili al loro oli.
  • Evitare di toccare gli occhi o affrontare durante la manipolazione di peperoni del Cile. Quando si è finito, lavare le mani con alcol denaturato e lavarli bene con acqua e sapone. L'alcol aiuta a sciogliere l'olio Cile sulla vostra pelle. Se le mani odore come peperoni, avete probabilmente ancora olio Cile sulla vostra pelle.
  • Se si ottiene olio Cile nei tuoi occhi, il naso o altre aree sensibili, sciacquare con acqua fredda fino a quando il calore si risolve.