Ald-inc.com

Diverse armi usate per la caccia al cervo

Diverse armi usate per la caccia al cervo

Cervi sono stati cacciati per lo sport e per la sopravvivenza per migliaia di anni. Nasconde la carne Giani, morbida e splendente antlers sono prezioso bottino di caccia e le abilità necessarie per un dollaro di borsa non è qualcosa che si sviluppa durante la notte. Arco e fucile caccia può essere standard per downing grande gioco come cervo, ma molte altre armi da fuoco sia tradizionali che non tradizionali, può essere utilizzati con successo nella caccia.

Fucili standard

I fucili sono le armi più comuni utilizzate per la caccia al cervo.

Ripetitore e cartuccia fucili sono le armi più comuni utilizzate per far cadere dei cervi durante la stagione di caccia. I fucili più popolari sono quelli che possono uccidere un cervo con un singolo, pulito colpo per evitare disumana uccisione o prolungato di rilevamento. Fucili di piccolo calibro come. 22 sono una pessima scelta per cervi e di solito non sono consentiti per la caccia al cervo. Anche se migliaia di fucili ad alta potenza è usati a caccia di cervi, bullone popolare o fucili a leva quel fuoco 30.06, 30-30,. 308 Winchester e. 270 Winchester munizioni sono il più comunemente usato. Hunter Mike Moen di caccia Nord suggerisce che un fucile bolt-action da 22 pollici con una camera di 7 mm-08 è la migliore arma all-around per la caccia al cervo.

Fucili da caccia

Fucili da caccia pesante può abbattere un cervo.

Anche se sacrificare alcuni della distanza e precisione dei fucili, fucili da caccia sono comunemente usati per con successo caccia al cervo. In genere utilizzando munizioni slug (un singolo round invece molte palline minuscole), fucili da caccia è in grado di produrre un potente tiro di uccidere a distanza media. Fucili da caccia di caccia al cervo venire in pompa, bullone o rompere azione e è solitamente non meno potente di calibro 12 per evitare uccisioni sciatta. Possono essere annoiato liscia o rigata (con le scanalature all'interno della canna per rendere più accurato lumache) e forniscono un'alternativa legale e sicura all'utilizzo di fucili ad alta potenza in zone di caccia popolata.

Fucili ad avancarica

Fucili ad avancarica può utilizzare munizioni standard o fatti in casa.

Pistole ad avancarica sono fucili o fucili da caccia che tenere un turno singolo che viene caricato manualmente nella canna della pistola. Utilizzato da hobbisti e hardcore sportivi, fucili ad avancarica richiede abilità e pazienza per essere utilizzato con successo nella caccia per il big game. Molti Stati hanno stagioni di cervo ad avancarica che sono separati da regolari fucile o arco stagioni. Muzzleoading pistole sono divisi in due gruppi generali: in linea e replica. Muzzleoaders in linea sono pistole moderne che gestire come fucili e fucili da caccia mentre replica muzzleloaders sono modellati dopo vecchie pistole storiche e fuoco più come caricamento frontale moschetti.

Pistole

Large-calibro pistole vengono utilizzati per la caccia al cervo.

Anche se non è così comune come fucile e fucili da caccia, pistole di grosso calibro sono comunemente usati per la caccia al cervo. Piccolo come 9mm Luger round, munizioni per armi corte, anche se non è accurata o far volare come munizioni fucile, può perforare abbastanza profondamente per uccidere in modo pulito grande gioco. Più grande calibro pistola munizioni come il. 357 magnum o la gamma di alto-grano di calibro 44 è spesso le munizioni di caccia di scelta. Rick Jamison, in un articolo per Shooting Times dal titolo "Pistole & caccia," suggerisce che una grana 240,. 44 magnum tondo sarà girato completamente attraverso la bordata di un cervo.