Ald-inc.com

Come fare un prato di cortile Bocce Ball

La sfera di bocce o bowling su prato, come è a volte indicato, è una vacanza rilassante, sportiva e sempre più popolare tra la popolazione per anziani del nostro paese. È un ottimo modo per socializzare e ottenere qualche esercizio leggero. Ma non tutte le comunità sono abbastanza fortunate da avere un bocciodromo nella loro comunità. Quindi, se amate la sfera di bocce, ecco come costruire uno nel vostro cortile.

Istruzioni

• Scegliere un posto. Sondaggio il vostro prato inglese e trovare il posto più piatto con piccoli ostacoli. Un bocciodromo regolamento è 76 piedi lungo da 10 a 13 piedi largo. Se il vostro giardino non può ospitare tale area, la Corte può essere ridotto a 60 piedi. Trovare questa posizione utilizzando un metro a nastro.

• Rimuovere le ostruzioni. Dopo aver trovato l'area generale, essere sicuri di rimuovere le ostruzioni, come rocce, tronchi e piante. Mentre questo non è essenziale nella costruzione di altri campi sportivi di cortile, nella sfera di bocce è fondamentale in quanto la Corte deve essere completamente piatta.

• Rimuovere lo sporco. Ora che le ostruzioni generali sono chiare, è il momento di rimuovere il terreno dal vostro prato inglese. Fare questo utilizzando una pala e rimuovendo l'erba e lo sporco in un barile di ruota. Scavare tua zona in modo che sia almeno cinque pollici nelle profondità della terra.

• Rastrellare il terreno. Dare il terreno una tinta rastrellare per rimuovere eventuali detriti finali sulla zona che deve diventare il bocciodromo.

• RAM o steamroll il terreno. Noleggiare un Pillo o piccolo rullo compressore dal vostro negozio di ferramenta locale. RAM il terreno in modo che è compatto e perfettamente piana.

• Vernice legno. Presso il vostro negozio di legname locale dare loro le misure della vostra Corte che hai preso nel primo passaggio. Farli tagliare legname che è almeno sei pollici di larghezza e di lunghezza sufficiente affinché si creerà l'intero perimetro della vostra Corte. Questi stanno per essere le pareti corte. Ora che avete la sede di legno, dipingere di bianco.

• Fissare il legno. Mediante staffe e viti fissare il legno dipinto alla fine. Essere sicuri quando il taglio il legno presso il legname locale negozio "angolo" il legno, in modo che gli angoli infatti si incastrano. Ora avrete creato una cornice gigante. Lasciarlo in un finale alcuni pezzi da installare dopo argilla è prevista.

• Roccia di laico. La base di un bocciodromo dovrebbe avere tre pollici di pietrisco o roccia. Questo aiuta con drenaggio come pure mantiene la superficie piatta. Pietrisco è acquistabile anche presso il vostro negozio di ferramenta locale.

• Aggiungere argilla. In cima alla roccia schiacciata, depongono due o tre pollici di topping argilla. Pat l'argilla giù usando un rullo o Pillo, assicurarsi che l'impostazione è in basso, altrimenti potrebbe andare a destra attraverso per il pietrisco. Pacche con un rullo azionati a mano è meglio.

• Cornice legno sul posto. In cima alla superficie di argilla, posizionare la cornice di legno e finire qualsiasi bracketing rimanenti o di fissaggio. Assicurarsi che il lato verniciato sia rivolto nel verso la Corte.

• Finitura con linee. O è possibile contrassegnare questi sulle tavole di lato o sulla terra battuta stessa. Tuttavia, se si contrassegna l'argilla, probabilmente sarà necessario osservare la superficie spesso. Inoltre, su ciascuna estremità, apporre marchi per linee a 6 piedi e 10 piedi. Le servirà come linea di fallo che punta e la linea di fallo di Spock rispettivamente. Ora, afferrare le palle di bocce, invita i tuoi amici e giocare! Congratulazioni, avete appena fatto il bocciodromo cortile molto personale!

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare un telo e coprire la Corte quando non giocare su di esso; mentre l'argilla deve essere un po ' umido e dovrebbe essere spruzzato con acqua di tanto in tanto, una tempesta di pioggia pesante spazzerà via la Corte!
  • Ingegnere un drenaggio adeguato. In diversi punti la vostra Corte, installa drena (vicino alle estremità nell'angolo) questo sarà aiutare acqua correre sotto terra e non rovinare la vostra Corte.