Ald-inc.com

Come creare il proprio anelli di fidanzamento

Il tuo anello di fidanzamento è l'inizio per il vostro matrimonio da sogno e la vita insieme dopo. Assicuratevi di che avere un anello che sei orgoglioso di indossare per sempre con la progettazione di te stesso. Seguire i passaggi qui sotto per creare i tuo anelli di fidanzamento.

Istruzioni

Come creare il proprio anelli di fidanzamento

• Acquistare o prendere in prestito riviste da sposa di rivedere per l'ispirazione. Se è in grado, strappare i disegni di anello, o parti di una struttura circolare, come si può incorporare.

• Sedersi giù con il vostro altro significativo e discutere un bilancio, attributi anello importante (chiarezza, taglio, caratura, ecc.) per essere sicuri che siete entrambi sulla stessa pagina. Fare un elenco, in ordine di importanza, di ciò che si desidera avere l'anello di fidanzamento.

• Decidere se si desidera che l'anello da impostare in platino, oro bianco, oro giallo o un altro metallo prezioso, come il titanio.

• Visitare i siti, ad esempio TheRightRing.com e BlueNile.com (Vedi risorse), per mettere insieme disegni anello possibile. Stampare i vostri disegni.

• Portare il tuo anello di fidanzamento disegni da un gioielliere ti fidi. Discutere con lei di quello che è importante per voi: quale tipo di impostazione, la dimensione del diamante, chiarezza, design, ecc. Ha suo show che diamanti o altre pietre preziose nella gamma di prezzo, chiarezza e carat che si desidera. Chiedere per approssimazioni di prezzo per il disegno dell'anello che è possibile creato.

• Chiedere il parere del gioielliere sul disegno dell'anello ed i vostri desideri. Avere il suo elaborare alcune idee o suggerimenti.

• Ritorno a casa sia con il vostro e le idee del gioielliere. Discutere e decidere ciò che in definitiva che cerchi. Chiamare e impostare un tempo a venire e finalizzare il disegno dell'anello e iniziare la sua creazione.

• Durante la chiamata, chiedere come il pagamento deve essere fornita, così come tramite assegno, carta di credito, contanti, vaglia postale, ecc. Suggerire un acconto, circa metà dell'anello costo finale, per essere pagato in anticipo con il resto deve essere pagato al completamento.