Ald-inc.com

Il modo migliore per ottenere la temperatura più calda in mio fumatore

Carne di fumatori richiede una regolamentazione rigorosa di temperature nella camera fumatori nucleo per produrre la desiderata tenerezza e sapore. Una varietà di metodi può essere utilizzata per sollevare o abbassare le temperature secondo le necessità, o per sostenere le temperature costanti nel tempo nei fumatori del carbone di legna.

Controllo della temperatura tramite prese d'aria e camini

Quasi tutti carbone fumatori e combinazioni di grill-fumatore hanno scorrevole prese d'aria su fianchi, Top o fondi e spesso hanno fumaioli con aperture regolabili camino. Regolazione della larghezza di queste aperture è il modo più semplice ed efficace per aumentare o diminuire le temperature entro i fumatori. Il più ampio le prese d'aria, più ossigeno che raggiunge la fonte di calore e il più caldo l'ustione. Più strette aperture di sfiato inibiscono ossigeno entrare alla griglia e creare ustioni più freschi. Regolare le prese d'aria e aperture di camino basate su velocità del vento, con più ampie aperture quando meno vento è presente e viceversa.

Scelta e utilizzo di carbone di legna

Carbone di legna tipo influisce anche il calore dell'ustione in fumatori. Carbone attivo naturale grumo catture più velocemente e brucia più caldo, aggiungendo alla temperatura interna del fumatore. Poche manciate di carbone grumo possono rapidamente Spinta temperature e comunicare meglio, aromi più naturale in carne. Bricchetti, che sono costituite da frammenti di legno carbone associati con petrolio ed altri additivi, richiedono più tempo per catturare e bruciare più lentamente e in modo più uniforme, sostenere temperature costanti nel tempo. Una combinazione dei tipi di carbone di legna può portare al controllo di temperatura ottimale.

Effetti di trucioli di legno

L'aggiunta di trucioli di legno ai fumatori carbone inoltre svolge un ruolo nell'aumento o abbassamento della temperatura interna. Trucioli di legno duro secco prendere fuoco rapidamente e creare fiamme più elevate, aumentando la temperatura interna dei fumatori, anche se per un breve periodo fino a ridotto in cenere. Trucioli di legno umidi creare più fumi, bruciano lento e tenere fiamme basso, tutti fattori che riducono il core temperature per più lento metodi di cottura.

La via di mezzo

Il nome del gioco con tutti i fumatori è lento, sostenuto la cottura a temperature relativamente basse, costante con la produzione di fumo fuochi. Questo di solito significa mantenere l'offset di fonte di calore dalla carne a circa 200 gradi per diverse ore, nutrire regolarmente in freschi carboni e trucioli di legno umidi al fuoco. Se le temperature sono troppo basse o troppo alte, carne non riesce a cucinare correttamente. Esperienza nel tempo razze precisione in correttamente regolazione sfiati e reintegro di carbone e patatine per sostenere di fumo e calore basso costante.