Ald-inc.com

Campeggio sulla strada 90 in Colorado

Campeggio sulla strada 90 in Colorado

Desolato deserto fiancheggiato da gole scoscese e lontane vette innevate costituiscono l'unità lungo la Highway 90 come fette attraverso la valle di paradosso, a est del confine Utah. Dopo aver attraversato il fiume di San Miguel, l'autostrada si trasforma in strada sterrata come si arrampica in Uncompahgre National Forest, snoda attraverso un altopiano con lo stesso nome sul relativo viaggio 41-mile a Montrose. Troverete solo pochi campeggi lungo la strada dove potrete piantare la vostra tenda o impostare il vostro RV.

Paradosso

Meno di 20 miglia all'interno del bordo con Utah, la città del paradosso si trova lungo il fiume Dolores. Zona di ricreazione di Buckeye serbatoio si trova a 7 miglia a nord di paradosso lungo una strada sterrata mantenuta. Il campeggio è immerso tra pini ponderosa accanto Buckeye serbatoio ad un'altezza di 7.600 piedi. È possibile scegliere da uno dei 30 siti che possono essere prenotati presso il campeggio, che sono dotati di anelli di fuoco, o utilizzano uno dei 18 siti dislocati trovati intorno al bordo del bacino che sono primo arrivato, primo servito.

Naturita

Viaggiando 27 miglia a est lungo la Highway 90, RVs può rotolare a High Country RV Park in Naturita, che fornisce 21 siti con collegamenti telefonici completi, con TV via cavo e Internet. I siti ampio includono 98-piedi tirare-attraverso spot ideale per grandi impianti di perforazione. Il parco dispone di servizio lavanderia e docce, nonché aree pic-nic, barbecue e un pozzo del fuoco. L'autostrada assume il carattere della sua storia strada del vagone come diventa una strada sterrata, che attraversa il fiume di San Miguel e immettendo la Uncompaghre National Forest.

Plateau di Uncompaghre

Solo tre campeggi sviluppati esistano sull'altopiano di Uncompaghre, con una sola lungo la Route 90. Ferro molle ha sette singoli siti e un sito matrimoniale, come pure un bagno di vault. Il campeggio può ospitare camper tenda o veicoli tirando piccoli rimorchi e sorge a 9.500 piedi sul livello del mare, a circa 25 miglia a ovest di Montrose. Si può facilmente guidare la strada in una carrozza durante il tempo asciutto, ma la strada può ottenere slick durante la primavera ed estate tempeste di pioggia. Troverete anche aree duro-impaccata, privo di vegetazione lungo la strada dove è possibile effettuare un accampamento disperso fino a 14 giorni alla volta. È necessario fornire la propria acqua e servizi igienici, come nessuna comodità sono disponibili.

Considerazioni

Preparare per notti in the 40s e 50s Fahrenheit lungo l'altopiano di Uncompaghre, come le temperature possono scendere rapidamente durante temporali estivi. Troverete temperature più calde nella valle del paradosso, dove le temperature diurne possono arrivare negli anni ' 90, e notti rimangono negli anni ' 50 e 60. Utilizzare tecniche campeggi bear-safe quando campeggio in queste aree remote. Se sei in un RV rigida, è possibile mantenere in modo sicuro il vostro cibo fuori vista dentro il vostro RV, ma chiudere le finestre quando si esce dall'area. In tende o pop-up, garantire cibo all'interno di un contenitore a prova di fauna selvatica 100 piedi o più dalla vostra camera da letto.