Ald-inc.com

Come mettere la stringa su una canna da pesca Zebco

Sostituzione o l'installazione di nuova stringa su una Zebco canna da pesca è una semplice questione se capire le basi. Seguire questi consigli e si potrà essere pesca in nessun tempo.

Istruzioni

• Posare la bobina di cordicella sul pavimento e afferrare l'estremità della linea tra il pollice e il dito indice. Con attenzione iniziano a infilare il filo attraverso l'occhio piccolo, fine della canna da pesca. Ripetere threading attraverso ogni occhio fino a raggiungere il buco aperto del mulinello Zebco.

• Rimuovere il coperchio del mulinello Zebco ruotandolo in senso antiorario. Essere sicuri di tirare abbastanza corda attraverso l'ultimo occhio, prima che sviti il coperchio. Infilare la corda attraverso il foro centrale del coperchio. Premere il pulsante di rilascio sulla bobina e la bobina di cattura si sposta in avanti. Legare l'estremità della linea attorno al rocchetto piccolo dietro la bobina di cattura. Si consiglia di fare parecchi nodi. Tagliare tutte le linee in eccesso che sono di fuori della bobina di cattura.

• Riposizionare il coperchio sopra il mulinello e lentamente, ma con attenzione, cominciare alla linea sulla bobina della bobina. Utilizzare il dito indice e il pollice per tenere un po' di pressione sulla linea prima che entri nel foro centrale della bobina. Ciò manterrà la linea attorcigli dentro la bobina di cattura. È una decisione su quanto linea che si desidera avere sulla bobina del mulinello Zebco, ma una buona regola empirica è di circa 30-40 iarde. Una buona valutazione, è che ogni giro completo della maniglia sarà bobina in circa un piede di stringa.