Ald-inc.com

Attività di notte a Honolulu, HI

Come capitale delle Hawaii e centro dell'Arcipelago hawaiano di commercio e cultura, Honolulu offre una varietà di attività notturne per molti gusti e preferenze. Bambini, ragazzi e adulti hanno molto da esplorare quando il sole va giù nell'isola compreso pranzo spot, locali notturni e crociera.Honolulu, inoltre, presenta una serie di arti fiorente e quartieri storici, che ospitano il Festival e fiere tutto l'anno.

Mangiare fuori

Honolulu offre molti ristoranti popolari, insieme a luau cena show, che le persone possono avvantaggiarsi di ogni notte. La maggior parte di questi punti di ristoro sono nelle immediate vicinanze, se non la posizione esatta per la danza molti spettacoli, karaoke e spettacoli musicali.

Chi desidera un menu eurasiatico può godere l'intrattenimento dal vivo e cornice interna/esterna del ristorante Indigo. Honolulu centro ha sede a Chinatown, dove vengono serviti molti autentico cibo asiatico e altri oggetti, in primo piano e venduto. Il Diamond Head Grill è un popolare sito per pranzo a tarda notte. Nel frattempo, Café di Hank è ampiamente conosciuto per i piatti di peperoncino e sua mini galleria d'arte.

Godendo di Honolulu notturni

Scena dei club di Honolulu offre una vasta gamma di offerte da giovane, trendy e tagliente per la rilassata indietro e blues. La gente del partito hanno molte scelte per trascorrere una serata romantica, divertente o selvaggia di fronte alla spiaggia. Durante i fine settimana e soprattutto durante l'alta stagione, il Club sono solitamente aperti fino all'alba.

La spiaggia di Waikiki è una delle zone più importanti per le discoteche di Honolulu. Persone possono godere anche atmosfera hip-hop di Venus Night Club, musica di vecchia scuola di voci discoteca, spettacoli sexy di Club Femme Nu, tarda notte jazz bar Bistro di Duc e specialisti di reggae di Velvet Lounge a partire dal 2011. Chi vuole andare club hopping può anche provare pacchetti dove è possibile scegliere un numero di Club dove passano circa due ore per ogni sede, poi prendono un trasporto di lusso da una notte posto a quella successiva.

Fare una crociera o andare a vela

Come meta privilegiata sulla spiaggia, Honolulu ospita molte opzioni di crociera da famiglie al romantico. Cena al tramonto crociera fuori Waikiki Beach, tra cui la Star di Honolulu Sunset Cruise, crociera con cena da Bernina e Alii Kai Sunset Cruise sono scelte popolari all'interno dell'isola. Questi permettono agli ospiti di cenare come anche godere di una vista spettacolare delle luci al tramonto e notte Honolulu e assimilare la cultura hawaiana con spettacoli polinesiani, luau e molte altre arti e cultura specialità.

Il Maitai Snorkel vela e il tramonto di Mimi a vela consentono al turista di delizia i loro occhi la pittoresca Waikiki, il Diamond Head Crater, godendo anche della vista della costa di Honolulu e del paesaggio urbano.

Sagre, arte e cultura celebrazioni

Con oltre 100 festival ed eventi che si tengono durante tutto l'anno, gli ospiti Honolulu hanno innumerevoli opzioni per celebrazioni tutta l'anno. Come un melting pot di culture, soprattutto americano, cinese, filippino, giapponese, coreano e portoghese, la città ospita una serie di festival culturali asiatici ed americani, arte e fiere spettacoli, concerti ed esibizioni e variopinte feste e sfilate.

Fra le celebrazioni più popolari a Honolulu: le luci della città di Honolulu che illuminano il quartiere finanziario e il centro Honolulu cielo ogni stagione di Natale, le celebrazioni di Festival di Honolulu e Capodanno cinese, il Festival di Aloha, la celebrazione di King Kamehameha e Hawaii International Film Festival.