Ald-inc.com

Come crociera Galapagos senza andare rotto

Le Isole Galapagos, una provincia dell'Ecuador, sono famose in tutto il mondo per la loro biodiversità. Le Isole Galapagos sono patria di molte specie che si trovano da nessun'altra parte del mondo. Charles Darwin anche gran parte del suo lavoro pionieristico, "L'origine delle specie", basato sulla sua ricerca nelle Isole Galapagos. Eco-turismo per le Isole Galapagos è esploso negli ultimi decenni e così hanno prezzi. Tuttavia, con uno spirito avventuroso e un po' di tempo, è possibile crociera isole Galapagos su un budget molto più ragionevole rispetto a maggior parte dei turisti.

Istruzioni

• Domanda per un passaporto dal vostro paese. Se hai già un passaporto, assicurarsi che esso sia valido per almeno sei mesi dopo la vostra partenza. In caso contrario, sarà necessario rinnovarlo prima si può viaggiare. I cittadini di Stati Uniti e nazioni più occidentali non è necessario un visto per viaggiare in Ecuador per fino a 90 giorni.

• Andare in un'agenzia di viaggi principale e domandare circa i biglietti di volo per Ecuador utilizzando "negozi secchio" o volo consolidatori (in altre parole, grossista di biglietto di linea aerea). Se il vostro agente di viaggio non può aiutare, fare riferimento all'elenco dei "negozi secchio" nella sezione delle risorse qui sotto. In caso contrario, pubblicità per biglietti aerei all'ingrosso per destinazioni sudamericani si trovano nelle edizioni domenicali dei giornali in lingua spagnola, in particolare a Miami.

• Acquistare un biglietto aereo di sconto a Guayaquil, Ecuador. Probabilmente sarà necessario cambiare aereo a Miami o Los Angeles, a seconda del vostro punto di origine. Potrebbe anche essere necessario sbarcare a Quito (capitale dell'Ecuador) e rendere il vostro modo di Guayaquil in autobus. Tenete a mente che i biglietti aerei scontati anche in Sud America sono più caro di quanto ci si potrebbe aspettare. Si ricorda inoltre che per ottenere la tariffa più bassa, potrebbe essere necessario volare con breve preavviso o sopportare le lunghe soste.

• Utilizzare Internet per prenotare le sistemazioni presso un ostello o guest house a Guayaquil che funge anche da un'agenzia di viaggi sconto (Vedi risorse). Questi alloggi non sono solo molto meno convenzionale Alberghi (camere private spesso affittare per meno di $20 a notte), ma sono buone fonti di informazioni di viaggio. Non è necessario pagare per la prenotazione online (in realtà, esso non è una buona idea)..--paga in contanti quando si arriva.

• Viaggio a Guayaquil e controllare in un ostello. Informarsi presso l'agenzia di viaggi associata a livello locale Galapagos tours. Il principio di funzionamento qui è ben noto tra i backpackers..--più ti avvicini al punto di partenza prima di prenotare il vostro viaggio, più basso sarà il prezzo. Se non siete soddisfatti con il prezzo offerto dall'agenzia di viaggi, soggiornare a Guayaquil un paio di giorni e conoscere il locale backpackers, perché alcuni di loro saranno state in Ecuador per mesi e può essere una grande fonte di informazioni sulle escursioni a prezzi scontati in partenza da Guayaquil. Non aspettatevi troppo di uno sconto, anche se, come l'ingresso solo alle Isole Galapagos park è $100.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete veramente avventuroso e può parlare un po' di spagnolo, è possibile utilizzare sistema di traghetti tra le isole delle Isole Galapagos. Sarà notevolmente più economico di noleggio di una barca, ma non è particolarmente orientata al turismo e nessuna guida è fornita, quindi sei sul proprio. Se sei un naturalista dilettante, tuttavia, questo può essere solo quello che vuoi.
  • Le Isole Galapagos in generale e l'Ecuador, in particolare, hanno due pericoli..--insetti e scottature; preparare di conseguenza.