Ald-inc.com

Logan Canyon motoslitta sentieri

Logan Canyon è uno dei complessi di motoslitta 17 dell'Utah. Avvolgimento attraverso la foresta nazionale di Wasatch-Cache del nord dello Utah, Logan Canyon è regolarmente come una delle migliori zone a cavallo negli Stati Uniti occidentali. La zona è collegata con 180 miglia di sette piste regolarmente attraverso Logan Canyon, collegamento attraverso i vicini complessi motoslitta - Hardware Ranch e Monte Cristo - e sistema di sentieri dell'Idaho. Utah ritiene motoslitte come veicoli off-highway e dispone di speciali regole di loro utilizzo. Assicuratevi di controllare le leggi e regolamenti per l'uso e requisiti autorizzanti locali.

Amazon Trail

Amazon Trail è un percorso di sei miglia, ben curato e collega Garden City, nello Utah, con Beaver Lodge e i suoi sentieri. Il sentiero è generalmente adatto per principianti e piloti intermedi, anche se il primo miglio da est è incline alla deriva.

Beaver Creek Trail

Originarie a Beaver Creek Lodge, questo sentiero di 14,6-mile collega sistemi di sentiero di Utah con quelli dell'Idaho. Beaver Creek Lodge offre case pubbliche, alloggi e cibo per viaggiatori che usavano questo trail popolare.

Franklin bacino Trail

Il sentiero del bacino di Franklin collega i sistemi sentiero dello Utah e Idaho via 12,1 miglia di un percorso ampio, facile. Il sentiero è ampiamente usato e curato regolarmente, ma le condizioni possono cambiare rapidamente nella parte alta della prova.

Garden City Trail

Collegamento città giardino con i lavandini sono 6,7 miglia di torsione, sentiero stretto e moderatamente difficile. Alla fine di Garden City offre viste di svernamento della fauna selvatica e una vista panoramica della valle del lago Bear.

Sentiero di lavelli

Il sentiero di Lavelli è uno dei sentieri più lunghi nel complesso a 27,6 miglia Logan Canyon, ed è popolare con i residenti locali per le sue viste panoramiche e l'accesso che fornisce alla salita e altre aree ricreative. Impegnativi sentieri di lavandini collega Hardware Ranch Wildlife Management Area con l'inizio del sentiero di sport invernali di lavelli.

Tempio di Canyon Trail

Il tempio Canyon Trail, un altro favorito dei residenti locali, è un sentiero moderatamente difficile di 4,9-mile che è curato settimanalmente e fornisce l'accesso a zone di polvere profonda vicino Tempio piatto. L'estremità orientale del sentiero è rinomato per le visualizzazioni che fornisce di fauna selvatica.

Tony Grove Trail

Verso Logan, il Tony Grove Trail si snoda attraverso Logan Canyon e fornisce la guida dei sentieri di montagna. Zona di ricreazione di Tony Grove offre molti winter Gioca opportunità, che rende il 6,8-mile trail popolare tra locali e turisti.