Ald-inc.com

Gratis pasti veloci per le mamme

In una società frenetica si potrebbe essere tentati di fermare da qualche parte rapidamente e prendere la cena invece di fare qualcosa. Si potrebbe pensare non c'è nessun modo si può eventualmente fare tutto, soprattutto con i bambini. Che ci crediate o no, ci sono alcuni pasti gratis, veloce, di che si può preparare per la famiglia anche dopo lavoro una lunga giornata.

Pizza personalizzata

Fare la pizza è un pasto veloce e facile, anche se si decide di fare il tuo impasto invece di comprare pasta premade. Se si decide di acquistare pasta premade, basta spruzzare una pirofila di vetro o il vassoio della pizza con spruzzo di cottura antiaderente e stendere la pasta nella padella. Tuttavia, se si decide di fare il tuo impasto, allora avrai bisogno farina, lievito, acqua calda dal rubinetto e olio da cucina. Mescolare con una forchetta, 1 1/4 tazze di farina in una ciotola insieme a un pacchetto di lievito secco, una tazza di acqua calda e 1 cucchiaio di olio da cucina. Dopo questi ingredienti vengono mescolati, aggiungere più farina, 1/2 tazza alla volta, fino a quando la pasta comincia a formarsi. Sformare la pasta su una superficie piana, infarinata e impastare fino a quando non è vicino alla consistenza del vostro lobo dell'orecchio e nessuna pasta è attaccare alle vostre mani. Mettere l'impasto in una ciotola e coprire con un asciugamano a lievitare per circa 20 minuti. Successivamente, tagliare qualsiasi condimenti che volete per la vostra pizza, quali cipolle, broccoli, prosciutto, salame piccante, peperoni o funghi. Svuotare un barattolo di salsa di pomodoro in una ciotola e mescolare in una piccola latta di passata di pomodoro per addensare la salsa. Quando l'impasto è finito in aumento, sezione le pizze come molti come si voglia. Spruzzare i vassoi con spray antiaderente e stendere la pasta sulla superficie. Stendere la salsa sulla pasta, poi cospargere di formaggio a vostro scelta. Aggiungere il condimento si tritato e collocare ogni pizza in forno a 400 gradi per circa 15-20 minuti.

Tacos con carne macinata di manzo o tacchino

Tacos sono un pasto semplice e veloce da preparare. Dall'inizio alla fine questi tacos richiederà circa 30 minuti per completare. In una padella, marrone o Turchia terra o macinato di manzo. Una volta che la carne è ben rosolata aggiungere circa 1 tazza di acqua e una busta di spezie taco. Amalgamare gli ingredienti. Se desideri un taco più spesso di riempimento, è possibile aggiungere alcuni premade salsa nella padella. Girare la temperatura al minimo, mettere un coperchio sulla pentola e lasciare gli ingredienti cucinare. Successivamente, dadi uno o due pomodori e tritare alcuni lattuga per i condimenti di taco. È possibile sia formaggio acquisto preshredded o potete distruggere un blocco di formaggio. Se avete il gusto per peperoni rossi o verdi, cipolle o quant'altro che si può desiderare come topping, tritare tali elementi e metterli da parte di tutti per la pappa. Scegliere taco morbido o duro tacos. Se si sceglie di tacos rigido, mettetele su un vassoio e metterli in forno a una temperatura specificata. Se si sceglie soft tacos, potete impilarli uno sopra l'altro e metterli in forno a microonde per circa 20 secondi. Una volta finito il tacos cottura, includono il vostro ripieno e i condimenti e finirlo con una cucchiaiata di panna acida.

Lasagne con carne macinata di manzo o tacchino terra

Si potrebbe pensare che le lasagne per la cena è qualcosa che avete bisogno di un sacco di tempo per, ma nulla è più lontano dalla verità. Ecco cosa avrai bisogno per questa ricetta: una confezione di lasagne, un vasetto di salsa di spaghetti, triturati parmigiano e mozzarella e ricotta e una confezione di carne macinata di manzo o tacchino terra. In primo luogo, mettere una pentola di acqua sul fuoco a bollire. Svuotare il barattolo di salsa di pomodoro in una ciotola. Dopo rosolare la carne, mescolare con la salsa di spaghetti. Se volete qualche sapore in più, è possibile aggiungere cose come trito di cipolla, peperoni o spinaci. Quando l'acqua è a bollore, metti dentro le tagliatelle lasagne. Prendere il bicchiere nel forno teglia e spruzzarlo con spruzzo di cottura antiaderente. Stendere uno strato di salsa di spaghetti sul fondo della teglia. Quando le tagliatelle sono fatte bollire, svuotare il piatto in un colino. Coprire il primo strato di salsa di spaghetti con uno strato di pasta. Diffondere alcuni della ricotta sulle tagliatelle, quindi che coprire con un altro strato di salsa di spaghetti. Sopra la salsa di spaghetti, cospargere gli altri due tipi di formaggi. Ripetere questo processo fino a quando non avete il numero di livelli desiderato. Essere sicuri che lo strato finale di lasagne è salsa con formaggio sopra. Cuocere le lasagne a 375 gradi per circa 20 minuti o fino a quando è spumeggiante. Questa ricetta richiede 50 minuti o meno dall'inizio alla fine.

Pizza Tonno

Pizza tonno è un pasto veloce e soprattutto leggera e rinfrescante durante l'estate. In primo luogo, mescolare insieme 2 tazze di cottura mix e 1/2 tazza di acqua per fare la crosta della pizza. Dopo la miscelazione, stenderla su una teglia unta. Cuocere la crosta a 425 gradi per circa 10 minuti, o fino a quando la crosta è di colore marrone dorato chiaro. Prendete una lattina di 6 1/2 oz di tonno e mescolare con un pacchetto di 8 once di crema di formaggio. Tagliare tutte le verdure che desiderate per il top, come broccoli, pomodori, sedano o cetriolo. Formaggio cheddar tagliuzzato, è sempre un ottimo topping troppo. Dopo la crosta si è raffreddata, spalmare il composto di tonno e crema di formaggio sopra la crosta. Quindi, aggiungere ogni condimento per la pizza. Questa ricetta richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine.