Ald-inc.com

Come eseguire le Figure Four Leglock nel Wrestling professionistico

Wrestling professionale è una forma di intrattenimento in questi giorni immensamente popolare. Le superstar del professional wrestling tutti devono imparare molte mosse di wrestling, tra cui quello che viene chiamato una mossa finale. Uno dei classici finitura mosse di wrestling professionale è la celebre figura quattro leglock. Questa mossa è stata resa famosa da wrestling icona Ric Flair ed è in realtà abbastanza facile da eseguire. Si prega di ricordare che questo e mosse di wrestling professionale deve essere eseguite solo da professionisti all'interno dell'anello. L'esecuzione di queste mosse per reale ha potuto provocare devastanti danni a voi o il vostro avversario.

Istruzioni

• Con il tuo avversario supino incline al centro del ring, raggiungere verso il basso e sollevare entrambe le gambe fino a circa il livello della spalla con te in piedi ai loro piedi. Mentre che li tiene lì, guardare alla folla per approvazione o odio, a seconda che tratti di un tacco o un babyface. Questo è un grande momento per generare calore, o attenzione, dalla folla.

• Dopo aver correttamente mostrato le sue intenzioni, rilasciare la gamba destra gli avversari e afferrare la sinistra con entrambe le mani.

• Facendo attenzione a non torcere la caviglia per davvero, spin la gamba intorno gamba destra. Questo dovrebbe restare rivolto verso il tuo avversario con il loro piedino avvolto intorno dietro la gamba destra.

• Quindi, prendere la gamba destra gli avversari e posizionarlo nell'incavo del vostro stomaco sul lato sinistro. Prendere l'altra gamba che è avvolto intorno tuo e posizionarlo sopra la gamba destra che è dritta. Questa è una parte molto importante del movimento che è molto pericoloso. Se si mette pressione sulla gamba a questo punto, si può rompere letteralmente. Essere molto attenti a questo fingendo così. Non mettere in realtà che la pressione o si farà davvero male a qualcuno.

• Come sdraiò sul tappeto, posizionare la gamba sinistra sopra loro piede sinistro che è da altra parte loro altra gamba e falso come se si sta mettendo su una tonnellata di pressione. Ancora una volta, non effettivamente messo sulla pressione. Le gambe sono stati infranti con questa mossa di wrestling.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi sempre che si uovo sulla folla come si "esegue" questa mossa.
  • Fare attenzione in ogni fase di questa mossa di wrestling, come il tuo avversario potrebbe rompersi una gamba.
  • Imparare la mossa inversa anche in modo che è possibile eseguire questo quando il tuo avversario si libera.
  • Mai effettivamente eseguire questa mossa nella vita reale.
  • Non eseguire questa mossa a meno che non sei un professionista.
  • Questa mossa è effettivamente pericolosa e deve essere eseguita da professionisti per essere sicuro.