Ald-inc.com

Come creare il tuo Look di trucco di firma

Come creare il tuo Look di trucco di firma

Il trucco dovrebbe essere tutto di te. Non c'è c'è bisogno di fondersi con il resto della folla e seguire le tendenze, se non hai voglia. Infatti, il trucco può essere utilizzato per esprimere la propria personalità senza dover pronunciare una parola.

Istruzioni

• Esaminare i tratti del viso: quelli che siete più orgogliosi? Funzioni che si desidera portare alla ribalta? Giocare fino e sottolineare queste caratteristiche. Forse avete la pelle favolosa e desidera mostrare fuori con Fondazione e rossore che ti fanno apparire come se sono accesi all'interno. Forse hai gli zigomi alti. Imparare a evidenziare e accentuare la loro.

• Si noti che i colori guardare particolarmente lusinghieri su di voi e quale tonalità fare vostra carnagione si animano, il colore degli occhi più luminoso e il colore dei capelli più vividi. Forse hai un colore preferito che è possibile personalizzare secondo le proprie esigenze meglio. Per esempio, può amore blu ma può non guardare colpisce in baby blu ancora apparire mozzafiato nella Marina. È possibile utilizzare questo colore come eyeliner su base regolare.

• Verificare se esistono eventuali segni sul tuo viso che è possibile utilizzare per risaltare o distinguersi dalle masse. È possibile usufruire di un marchio di bellezza esistente o addirittura consentire lentiggini mostrare se sei stato nascosto li tutto questo tempo.

• Mantenere le cose semplici, se la vostra è una personalità senza fronzoli. Un'opzione è di prendere un colore preferito di rossetto che si diventa e indossarlo fino a quando non più risuona con te. Molte donne rifuggire da rossetto rosso ma, se avete la personalità e le caratteristiche facciali di portarlo fuori, perché non fare un tentativo?

• Capire quale tipo di trucco textures lavoro meglio per voi. Opaca è più adatto al vostro tipo di pelle? Forse starebbe bene e vorrei trarre vantaggio dall'utilizzo di cosmetici con luccichio sottile e particelle di luce-riflettenti.

• Fare una piccola ricerca su celebrità e altri personaggi famosi per trovare quelli che condividono caratteristiche facciali. Si stanno esplorando non tanto per copiare, ma per avere idee che è possibile trasformare in creazioni originali. Se si trova stili di trucco che ti piace, li regolare a proprio piacimento.

• Studiare gli stili di trucco che erano popolari nel corso degli anni. Prendere ispirazione da una tonalità di ombretto popolare nel 1950 o i colori di rossetto che erano un successo negli anni sessanta, come un esempio. Il tuo stile di trucco potrebbe essere stato in voga lunga prima che nascessi. La chiave per fare un look vostro è per adattarlo alle preferenze personali..--un po ' di tono giù all'ombra o amplificarla, forse. La scelta è vostra.

Consigli & Avvertenze

  • Trovare che i passaggi elencati qui si combinano per realizzare quello che stai cercando.
  • Fare un'impressione che è unicamente voi scoprendo le preferenze personali dei capelli e stili di abbigliamento da indossare con il tuo look di trucco di firma.
  • I colori e gli stili che più piatta, nel caso in cui vi trovate ancora all'oscuro, sei quello che gli altri complimentarmi con lei per sempre e quelli che ti fanno sentire bene ogni volta che li indosso.
  • Lo saprete quando trovi il tuo look di trucco firma personale perché vi piacerà. Questo potrebbe richiedere un po' di tempo, soprattutto se siete ancora in fase di sperimentazione. Nel frattempo, divertirsi ed essere paziente.