Ald-inc.com

Come abbinare i colori per altri colori

Corrispondenza o coordinare i colori di altri colori è importante non solo nella moda ma in décor domestico anche per creare un effetto visivo di armonia. Secondo il sito di Andy chiedere sui vestiti, "armonia è qualcosa che è piacevole per gli occhi. Esso coinvolge lo spettatore e crea un senso interiore di ordine, un equilibrio nell'esperienza visiva". Di conseguenza, non si desidera abbinare colori insieme in un modo che li fa apparire stridente o in un modo che li fa sembrare noioso o noioso.

Istruzioni

• Individuare i colori che sono di fronte a altra su una ruota dei colori e abbinarli con tonalità più scura o più chiara di quei colori. Ad esempio, rosso e verde sono fronte a vicenda, ma un profondo rosso Bordeaux e un complemento di hunter deep verde ogni altro bene. Blu è l'opposto di arancione sulla ruota dei colori ma blu dark match con rame, oro e sfumature di marrone.

• Trovare i colori che sono direttamente uno accanto a altro sulla ruota dei colori e indossare quei colori insieme o utilizzarli come elementi nel vostro schema di decorazione. Ad esempio, blu e verde sono uno accanto a altro e blue jeans con una camicia verde corrispondono bene insieme (e viceversa). Allo stesso modo, rosso e viola sono uno accanto a altro e creare un effetto sorprendente quando accoppiate insieme in un vestito o come i colori in arredamento di una stanza.

• Trovare i colori caldi sulla ruota dei colori: rosso, arancio e giallo. Trovare i colori freddi sulla ruota dei colori: blu, verde e viola. Mescolare due colori caldi con un fresco colore o due colori freddi con un colore caldo; ad esempio, una giacca blu scuro, camicia azzurra e una cravatta rossa scura. In alternativa, si può indossare una camicia gialla, una cravatta di rame e blue jeans.