Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di occhi gonfi

Gli occhi gonfi non sono solo imbarazzanti, ma nel corso del tempo, possono lasciare ti senti a disagio e stanco su base regolare. Ci sono una serie di motivi che si verifichino, dalla mancanza di sonno alla disidratazione. A causa del numero delle cause, ci sono anche una varietà di trattamenti che possono rivelarsi efficaci. Tuttavia, ciò che funziona per alcuni potrebbe non funzionare per tutti. Se questa condizione continua ad essere un problema per voi, consultare il medico.

Istruzioni

Come sbarazzarsi di occhi gonfi

• Bere più acqua. Se non si ottengono abbastanza acqua, il corpo mantiene il fluido che ha paura che non sarà sempre più. Il fluido viene memorizzato è in genere memorizzato sotto i vostri occhi, causando infiammazione. Bere più acqua aiuta ad eliminare questi depositi in eccesso mentre idratante corpo.

• Applicare le bustine di tè. Ammollo caffeinated bustine di tè in acqua calda, far uscire l'acqua in eccesso e applicare ai vostri occhi per 15 minuti. I tannini nel tè, insieme con la caffeina, causano la pelle a stringere mentre tirando fuori il liquido in eccesso.

• Ottenere abbastanza resto. Troppo o troppo poco sonno può causare gonfiore o peggiorare le cose. Otto a 10 ore è considerato un buon equilibrio.

• Sonno in posizione verticale. Dormire in posizione verticale aiuterà i liquidi in eccesso scolare e diminuire il gonfiore sotto gli occhi. Questa operazione può essere scomodo nel letto, quindi cercate circondandosi con cuscini. Se si dispone di una poltrona reclinabile, si può riposare in questo con la schiena reclinata appena sufficiente per farvi comodo.

• Eseguire un massaggio al viso. Il corpo umano è un sistema complesso, intricato progettato per lavorare in modo efficiente. Uno dei sistemi situati nel corpo è il sistema linfatico; Questo è è responsabile per la rimozione dei liquidi in eccesso nel vostro corpo. Si attraversa tutto il corpo, con ghiandole nel viso e collo. Eseguendo un massaggio facciale ogni giorno aiuta a aumentare la circolazione del sistema linfatico e può ridurre il gonfiore.