Ald-inc.com

Lento cuocere arrosto di spalla di maiale

Lento cuocere arrosto di spalla di maiale

Più spesso quando accendi il grill di cortile, si potrai cucinare bistecche, braciole o hamburger all'alto calore. Che funziona bene per questi relativamente piccoli pezzi di carne. Ma i tagli più grandi, come ad esempio una spalla di maiale, beneficiano della più lunga, più lenta cottura. Seri appassionati di investono ingenti somme in fumatori e pesanti del carbone di legna fornelli per preparare la spalla di maiale autentico, ma con alcuni pianificazione e preparazione si può rallentare-grill e altrettanto bene il vostro barbecue esistente.

Spalla cotta

Spalla di maiale, come il manzo corrispondente chuck arrosto, deriva dalla gamba anteriore dell'animale. È un pezzo duro di carne, con i muscoli in esecuzione in diverse direzioni e un sacco di tessuto connettivo duro, devono. Sorprendentemente, le stesse caratteristiche che rendono difficile rendono incredibilmente tenera e deliziosa quando è lento cucinato. Tali fibre muscolari densi, duri lentamente diventano morbidi, mentre i tessuti connettivi si fondono in gelatina umido, saporito e dare la spalla cotta sua caratteristica succosità.

Condizioni di cottura ideali

Per raggiungere quella trama sulla vostra griglia, è necessario creare un insieme specifico di condizioni. In primo luogo, è necessario fornire calore delicato per rallentare-cuoco alla spalla senza bruciare o cuocere troppo di esso. In secondo luogo, esso richiederà l'umidità per replicare l'aria umida della fossa barbecue tradizionale. In terzo luogo, è necessario circondano la spalla con il legno duro fumo per creare il sapore autentico. Si può fingere il sapore affumicato con gli aromi, ma incorporando fumo reale nel programma di installazione del vostro grill richiede poco sforzo supplementare.

Impostare la griglia

Il trucco per creare quelle condizioni sta allestendo il vostro grill per calore indiretto. Ciò significa che solo un lato della griglia di riscaldamento e posizionamento la spalla sul lato opposto in una vaschetta aperta. In questo modo, dissipa il calore diretto del grill prima che raggiunga la carne, ma ancora lo circonda e cuoce uniformemente da tutti i lati. Per fornire l'umidità, è necessario impostare una padella di lamina d'acqua sul lato caldo del grill. Se stai usando carbone di legna, è possibile inserire una seconda al piano del bollitore di fronte i carboni. Per fare fumo, seppellire chip di latifoglie fumo nei carboni. Su una griglia a gas, avvolgere il legno in un foglio pesante e colpisca alcuni fori nel wrapper. Poi mettere l'intero pacchetto sopra le fiamme sul lato caldo del vostro grill.

Cottura della spalla

Preparare la spalla la notte prima tagliando via grasso esterno in eccesso, lasciando circa un quarto di pollice per mantenere l'arrosto dall'asciugarsi. Strofinare accuratamente con la miscela di spezie preferite e lasciarlo tutta la notte per assorbire quanto più sapore possibile. Trasferire la spalla per il torrefattore e mettete la padella sul grill del vostro grill preriscaldato. Chiudere il coperchio e stabilizzare la temperatura nell'intervallo 200 a 225 gradi Fahrenheit. È utile se si dispone di un termometro con sonda per tenere traccia di calore. Cuocete la spalla per circa 1 1/2 a 2 ore per libbra, forcella tenera.