Ald-inc.com

Come prendere un Tour a piedi di Istanbul

Se in visita a Istanbul, si può prendere un tour a piedi per vedere le grandi meraviglie della zona. Istanbul, situato nel paese della Turchia, è una città antica, dove si può godere della cultura, conoscere la storia e Mostra molti bellissimi monumenti.

Istruzioni

• Preparatevi per il tour a piedi. Indossate scarpe comode e controllare il meteo prima di partire. Il tempo a Istanbul è generalmente di lieve entità; Tuttavia, può cambiare drasticamente a seconda della stagione. Considera anche portando con sé una bevanda per mantenere idratata il vostro viaggio.

• Ottenere una mappa per aiutarti lungo la strada. Potete trovare una mappa a Istanbul Convention and Visitors Bureau. Si può anche scegliere di scaricare una mappa da Internet o trovare una mappa presso i vari venditori ambulanti in tutta la città. Se andate senza una mappa, è possibile affidarsi indicazioni stradali e consigli utili da parte di estranei lungo la tua strada.

• Partono il Milion nel centro di Istanbul. Il Milion nei tempi antichi ha segnato il centro di Costantinopoli. A piedi lungo la strada chiamata Divan Yolu verso i negozi e ristoranti. Come si continua lungo la strada, si passa vari importanti punti di riferimento quali tombe dei sultani forum, moschee, monumenti e scuole.

• Proseguire lungo la strada di Divan Yolu, fino a raggiungere il Grand Bazaar. Il Grand Bazaar è un gigantesco shopping con quasi 5000 negozi che vendono tutto ciò che si può desiderare. Poiché questa è la fine del vostro tour a piedi, è possibile sedersi per un pasto raffinato prima di tornare al vostro hotel.