Ald-inc.com

Capelli arruffati in bambini

Capelli arruffati in bambini

Togliere e grovigli di capelli del vostro bambino può essere un'esperienza traumatizzante, sgradevole per entrambe le parti coinvolte. Indipendentemente dalla struttura dei capelli del vostro bambino, correre, dormire e giocare può causare capelli di perdersi. Se grovigli non vengono rimossi dai capelli, possono peggiorare e trasformarsi in nodi e tappeti che sono ancora più difficili da rimuovere. Imparare a trattare con i capelli arruffati in bambini in modo da poter rendere l'esperienza meno dolorosa.

Istruzioni

• Lavare i capelli del vostro bambino con un districante shampoo e balsamo. Shampoo e balsami districanti bambino rendere i capelli più gestibile e più facile da pettinare.

• Pat e spremere i capelli del vostro bambino con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso. Evitare di strofinare l'asciugamano sopra i capelli del vostro bambino, perché questo può innescare grovigli e stuoie di peggiorare.

• Separare i capelli arruffati dai capelli rimanenti e saturare dalle radici verso le punte con uno spray districante per capelli.

• Tenere i capelli arruffati in mano non dominante. Posizionare le dita sopra il tappetino e sollevare i capelli verso l'alto verso il cuoio capelluto. Questo riduce l'effetto dei movimenti di trazione e tirando che si farà.

• Pettine tra i capelli arruffati con un pettine a denti larghi, usando la vostra mano dominante. Partono le punte dei vostri capelli e di lavorare il fusto del capello. Prendere la stuoia a pezzi, a poco a poco. Una volta che il tappetino è andato, è possibile eseguire un pettine con denti più fini attraverso i capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Impostare da parte sufficiente tempo per rimuovere tappeti dai capelli del vostro bambino. Evitare di correre il processo, perché questo potrebbe causare la rottura dei capelli e può rendere l'esperienza più straziante e doloroso al vostro bambino.
  • Applicare districante capelli direttamente sui capelli del vostro bambino, se non volete lavare e condizione in anticipo.
  • Distrarre il bambino mentre si districano i capelli. Avere il sua guardare la televisione, leggere un libro o cantare una canzone.
  • Regolarmente hanno tagliato le estremità dei capelli del vostro bambino per aiutare a tenere a bada doppie punte e grovigli.