Ald-inc.com

Livelli di nutrienti in lemma

Livelli di nutrienti in lemma

Lenticchia d'acqua è pianta più piccola del mondo. Circa 40 specie di lenticchia d'acqua esistere e crescere in tutto il mondo; queste piccolissime piante acquatiche crescono così rapidamente che una singola Colonia galleggiante dimensioni possa raddoppiare in meno di 48 ore. Lenticchia d'acqua cresce meglio in climi temperati e tropicali e preferisce le zone con poca onda o scia, dove è riparata dal vento; anche se è stato trovato anche nelle zone con temperature estreme e le condizioni di crescita. Lenticchia d'acqua piante rimuovono una percentuale molto elevata di sostanze nutrienti dall'acqua durante il loro ciclo di crescita e quindi sono potenzialmente utili sia come una fonte di cibo come un sistema di purificazione di acqua.

Acqua

Lenticchia d'acqua fresca è compreso tra 90 e 95 per cento di acqua; Questo non è sorprendente dal momento che è una massa acquatica con una densità sufficientemente bassa in float. Per misurare altri suoi valori nutrizionali, gli scienziati guardare sua massa secca.

Proteina

Lenticchia d'acqua ha guadagnato l'attenzione di specialisti agricoli interessati nel suo potenziale come un integratore alimentare per il bestiame a causa del suo elevato valore proteico. Lenticchia d'acqua coltivata in condizioni coltivate può contenere fino al 45% di proteina grezza nella sua massa asciutta. La composizione chimica di queste proteine, ricche degli aminoacidi essenziali lisina e metionina, renderlo compositivamente più simile una proteina animale di una proteina vegetale.

Fibra

La pianta come si verifica naturalmente in genere ha un contenuto di tra 15 e 30 per cento di fibre. In condizioni di acqua ideale tuttavia, lenticchia d'acqua può essere coltivata con il poco quanto 5 per cento in fibra nella sua composizione nutrizionale. Come migliorano le condizioni di crescita e la fibra di massa è ridotto al minimo, la quantità totale di proteina nella pianta è ingrandita.

Altri elementi nutritivi

La massa secca di lenticchia d'acqua, una volta provato, contenuta tra 1.8 e tessuto lipidico 9,2 per cento e tra 14,1 e 43,6 per cento di carboidrati. Colta di lenticchia d'acqua, in particolare, ha dimostrato più grandi concentrazioni di alcune tracce di minerali e pigmenti, come beta-carotene e xantofille, azoto e fosforo.

Crescita

A causa della sua rapida crescita e la sua composizione nutrizionale, lenticchia d'acqua sta studianda come una potenziale fonte di cibo per il consumo umano, maiale, bovini e pollame. Il contenuto di fibra dei grani dell'alimentazione popolari come soia e milo può essere alti quanto 50 per cento, che non è digeribile readably. Lenticchia d'acqua, come una fonte di alimentazione, potrebbe essere ripartito e più completamente consumato dall'animale, aumentando i tassi di conversione alimentare. Inoltre, la pianta di lenticchia d'acqua tutta utilizzabile come mangime, risparmiando le spese di trasformazione e rifiuti vegetali associati con grano di alimentazione. In termini di massa secca cresciuta per acro, lenticchia d'acqua poteva essere coltivato il 10 per cento dello spazio richiesto per produrre una simile quantità di semi di soia e richiederebbe solo 20 per cento dello spazio necessario per crescere la quantità equivalente di mais.