Ald-inc.com

Informazioni di buone maniere per i turisti che visitano la Corea

Informazioni di buone maniere per i turisti che visitano la Corea

Corea è una destinazione popolare per i turisti perché è ricco di storia. Tradizioni coreane definiscono relazioni e sono basate sugli insegnamenti etici delineati da un filosofo cinese Confucio. In Corea, famiglia e membri della famiglia sono considerati più importanti che l'individuo. A causa di queste tradizioni, la cultura coreana si presuppone che una persona gode di uno status più elevato rispetto ad un altro in ogni situazione. Rispetto e obbedienza è dato alla persona di status più elevato. In cambio, la persona con più alto stato protegge la persona di basso rango.

Costumi sociali

I coreani sono formali e salutano inchinandosi. Inchinandosi in primo luogo sono iniziato dalla persona di status inferiore, mentre una stretta di mano è iniziata dalla persona senior. Sempre aspettare di essere introdotto a eventi sociali e non toccare chiunque non sia il vostro amico o parente.

Dare del regalo

Dare del regalo è un aspetto importante della vita coreana. Regali in genere sono ricambiati e pertanto non devono essere costosi. Regali devono essere avvolti in colori che rappresentano la felicità o dimostrano colori royal, come rosa, giallo o rosso. Accettare doni con entrambe le mani. Se invitato a una festa di cena, prendere frutta, cioccolata o fiori per la padrona di casa. Se si riceve un regalo, non aprirlo fino a quando siete tornati a vostra camera d'albergo.

Sala da pranzo

Società coreana è formale e rigorose buone maniere a tavola sono osservate. La persona più anziana è servita in primo luogo e segnala l'inizio del processo di mangia. Mentre i cucchiai sono tipici per zuppe e riso, le bacchette sono utilizzate per tutti gli altri alimenti. Non puntare mai le bacchette o utilizzarli per perforare il cibo. Collocare le bacchette sul piano parallelo a vicenda per indicare di aver terminato di mangiare. Quando invitati a casa di una persona, arrivare in tempo. Infine, è consuetudine inviare una nota di ringraziamento il giorno successivo una cena o ospitato l'evento.

Trasporto pubblico

Viaggiare in Corea è semplice e moderno. Per questo motivo, le opzioni di trasporto sono spesso affollate e spingendo e linee di taglio sono pratiche comuni. Evitare argomenti tenendo ferma al tuo spazio e dare sempre il tuo posto per individui anziani. Questo testimonia il rispetto.

Considerazioni

I coreani sono molto orgogliosi del loro patrimonio e la cultura. Per questo motivo, è accettabile per chiedere se non siete sicuri di dogana o di galateo. Fare affidamento sul buon senso per navigare le situazioni sociali. Come uno straniero, vi sarà perdonato se il tuo errore è sincero.