Ald-inc.com

Come fare un libro Tote Bag

Come fare un libro Tote Bag

Quando si effettua un libro tote bag, è importante rafforzare le maniglie, così saranno in grado di reggere il peso dei libri. La dimensione della borsa tote può variare, a seconda le dimensioni e il numero di libri che si intende trasportare. Prima di intraprendere facendo un libro extra-large tote bag, prendere in considerazione se si desidera portare in giro tutto quel peso. L'esterno della borsa può essere decorato con tessuto di vernice o ornato con fotografie utilizzando carta da trasporto termico foto. Invece di aggiungere grafica sulla copertina, è possibile scegliere tessuto interessante o utilizzare una pistola di colla a caldo per aggiungere abbellimenti, come pulsanti e pietre.

Istruzioni

• Stabilire una dimensione per la vostra borsa di libro. Misurare il più grande libro che si prevede di posizionare nel sacchetto. Per ottenere la misura del tessuto, Tripla la misura dell'altezza del libro e doppia la misura della larghezza del libro. Ad esempio, se il libro è di 12 pollici di altezza da 9 pollici di larghezza, misura tessuto sarà 36 da 18 pollici.

• Tagliare due pezzi di tessuto, usando la misura di tessuto illustrata nel passaggio 1. Un pezzo sarà l'esterno della borsa del libro, e l'altro pezzo sarà per il rivestimento del totalizzatore libro.

• Posare i pezzi insieme, destra insieme. Cucire i pezzi insieme, facendo una cucitura di 1/4 pollici. Quando si è finito di fare la cucitura, lasciare un'estremità aperta in modo che si può rivoltare il pezzo.

• Svoltare a destra pezzo fuori e ferro da stiro giù le cuciture piatte.

• Misurare la larghezza del tessuto e tagliare due pezzi di nastro sbieco tale dimensione. Piegare un nastro sopra un'estremità del rettangolo e l'altra striscia sopra l'altra estremità. Cucire in luogo per tagliare la tote di libro.

• Lay il nastro largo o striscia di rivestimento si utilizzerà per l'handle di tote libro su tutta la lunghezza del tessuto, il tessuto esterno. Anello, facendo una forma ovale e lunga, con cicli di fine che si estende su ciascuna estremità del tessuto. Le estremità del nastro devono soddisfare al centro del pezzo rettangolare. Pin in luogo e poi cucirlo sul tessuto.

• Piegare il pezzo a metà, con il tessuto esterno dentro la piega e il rivestimento sulla parte esterna.

• Cucire i lati della borsa libro insieme, facendo una cucitura di 1/4 pollici. Piegare il lato destro di tote libro fuori dopo aver apportato le cuciture.