Ald-inc.com

Come cucinare un arrosto di Pastrami

Come cucinare un arrosto di Pastrami

Fumatori e salamoia, con aggiunta di coriandolo e pepe nero in grani, fanno arrosto petto un pastrami, ma non devi salamoia o fumare un petto per arrostirlo. Dovrebbe sale pesantemente e presto, anche se, per rendere il petto abbastanza tenera per la torrefazione asciutta e aggiungere un po' di acqua o brodo a metà cottura per finirlo in un po' di umidità. Andare con una punta di petto piatto quando si effettua un arrosto "pastrami", invece di un punto di punta di petto, perché è naturalmente più tenero.

Istruzioni

• Cappotto il petto in un rub secca salata, confezione in uno strato di 1/4-pollice-spessa di sale kosher o salamoia in 1 tazza di sale e 1 gallone di acqua 24 ore prima di voi desidera arrostirlo. Il sodio in brine, strofina e sale kosher denaturare abbastanza tessuto connettivo ed altre proteine nel corso di 24 ore per rendere il petto abbastanza tenera per la torrefazione asciutta. Tenere il petto in frigorifero mentre il sale fa la sua cosa.

Se si desidera aggiungere spezie comunemente usate nella tradizionale pastrami, rivestire la punta di petto in parti uguali di sale kosher volume, grani di pepe neri incrinati e semi di coriandolo.

• Togliere l'arrosto dal frigorifero circa 1 ora prima che si desidera farlo rosolare e togliere il sale in eccesso. Risciacquare la punta di petto, se in salamoia è possibile lasciare intatto lo sfregamento delle spezie sul petto. Pat il petto secco con carta assorbente.

• Riscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Rosolare l'arrosto su tutti i lati in un paio di cucchiai di olio in un forno olandese o altra pentola nel forno. Utilizzo medio-alto calore sulla stufa quando bruciante.

• Trasferire la teglia al forno e cucinare l'arrosto di pastrami per circa 1 ora. Togliere l'arrosto dal forno.

• Aggiungete eventuali ingredienti aromatici e pungente nella padella. È possibile utilizzare mirepoix - trito di carote, cipolle e sedano..--insieme a una foglia di alloro, spicchi d'aglio e rametti di erbe fresche, per un gusto di base equilibrato.

• Versare circa 1/2 pollice di brodo o acqua nella vaschetta e coperchio. Rimettere l'arrosto in forno.

• Cuocere l'arrosto di pastrami finché sono teneri, circa 2 o 3 ore. Verifica la tenerezza con una forchetta; la carne dovrebbe separare senza molto lavoro.

• Togliere l'arrosto dal forno e lasciate riposare per circa 5 minuti. Affettare il pastrami in tutto il grano, al momento di servire.