Ald-inc.com

Che gli Stati devono Pikas In?

Pika americano hanno corto, rotondo orecchie e grigiastro a marrone pelliccia colore. Sono un più piccolo rispetto a conigli e lepri. Questi minuscoli animali generalmente si nutrono di erba e le erbe aromatiche. Pika è attivi durante il giorno e non vanno in letargo in inverno. Poiché è difficile raccogliere cibo in inverno, pikas tagliato, sole asciutto e conservare il cibo che trovano durante le stagioni più calde.

Posizione

Secondo World Wildlife, pikas può essere trovato nelle zone rocciose, chiamati talus. Essi possono essere descritti come regioni alpine. Le regioni alpine in Canada per questi pikas sono da Columbia Britannica meridionale a sud dell'Alberta.

Negli Stati Uniti possono essere trovati in questi stati: Oregon, Washington, Colorado, Utah, California e nuovo Messico.

Dal momento che sono sensibili alla temperatura, popolazioni degli pikas aumentano significativamente come l'elevazione aumenta. In Canada, le popolazioni sono visti dal livello del mare a circa 9.842 piedi. Tuttavia, in New Mexico e California del sud, popolazioni generalmente non sono visibili da 8.202 piedi.

I piccoli animali possono a volte essere visto lungo i sentieri e le strade di diversi parchi nazionali, come il Parco nazionale di Yosemite, Parco nazionale di Yellowstone e crateri del monumento nazionale della luna.

Habitat

Pika è molto territoriali della loro terra. Essi sono colonizzati e ogni pika ha un territorio all'interno della loro Colonia. Le creature pelose tendono a rendere le loro case nelle crepe tra le rocce e nei climi umidi.

Essi sono anche molto vocale. Pika utilizza le loro voci per comunicare tra di loro e mettere in guardia altri pikas quando un predatore è vicino. Loro predatori sono aquile, falchi, bobcats, volpi e donnole.

Ciclo di vita

Pika può vivere sei o sette anni. La maggior parte pikas muoiono dopo tre o quattro anni. I piccoli animali sono considerati "ingegneri ecosistemici" a causa della loro stagione di allevamento estensivo. Si riproducono due volte all'anno in primavera e in estate. Le cucciolate sono nati tra maggio ad agosto. Periodo di gestazione di femmina pikas è generalmente di 30 giorni. Una volta Nato, pikas giovane non può funzionare in modo indipendente e la madre deve prendersi cura di loro. Ci vogliono tre mesi per cucciolate di crescere in adulti. Dopo un anno, può allevare questi pikas appena adulto.

Rischio potenziale

Pika americano è considerati essere sul punto di diventare i primi mammiferi in Nord America per diventare estinto a causa del riscaldamento globale. Con l'aumento delle emissioni di calore-intrappolamento è diventato difficile per pikas per adattarsi e sopravvivere.

Nel 2010, l'amministrazione Obama non approvava ponendo il pikas americano sulla lista delle specie in via d'estinzione. I cappotti spessi che aiutano pikas sopravvivere in inverno possono finire di ucciderli se la temperatura supera i 77 gradi Fahrenheit.

A causa di questi cambiamenti climatici, la popolazione di Pika, soprattutto nella Sierra Nevada e montagne rocciose, è scesa rapidamente.